Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Keiko   Capitolo: 1
"Ci sono momenti nella vita di un uomo in cui egli cede sotto il peso degli avvenimenti e della vita stessa sia mago o babbano; è il traguardo che separa la vita dalla morte, il dolore dalla gioia che rende un uomo fragile.
Ci sono momenti nella vita di un uomo in cui esso piange, in cui un uomo uccide.
E’ in questi momenti che un uomo ha bisogno di una donna al proprio fianco a curare ferite così profonde da non poter essere sanate con il semplice tocco di una bacchetta ma con la devozione che solo l’amore incondizionato può donare.
Ci sono momenti nella vita di un uomo in cui tutto appare confuso ed offuscato, una perpetua strada in discesa verso un abisso senza fine.E’ in questi momenti che una donna afferra la mano pallida che precipita inevitabilmente verso il fondo e la stringe nella propria, salvandolo dalla fine.
Fu così che afferrai la mano di Pansy senza nemmeno pensarci.
Mi bastava stringere qualcosa per sentirmi ancora vivo e reale, non un pallido fantoccio che portava solo il nome Malfoy e non più regale portamento ed indomito orgoglio.”
Personaggi: Draco Malfoy, Pansy Parkinson
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: Keiko