Serie TV > Criminal Minds
Ricorda la storia  |      
Autore: Whity    21/02/2011    5 recensioni
Sono passati cinque giorni e l’angoscia non ti ha mai abbandonato. Mai, proprio mai. Sai benissimo quanto Spencer – al dunque – sappia badare a sé stesso, ma la paura per un amore troppo lontano è troppo forte per essere messa a tacere.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Derek Morgan, Spencer Reid
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Oxymoron'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

{Grazie a franci78 ♥}

Disclaimer: I personaggi e i luoghi non mi appartengono e non ne detengo alcun diritto. Sono utilizzati senza alcun fine di lucro, non sono pertanto intese violazioni di copyright.

Tra le mani stringi una tazza di the verde. Se lui fosse con te, ti direbbe che non si tratta solamente di the verde, bensì di sencha.
- Non lo si deve confondere con il the verde chiamato Maccha, che si ottiene con i rametti e non con le foglie – aggiungerebbe, con quella voce a metà tra lo stridulo e il faceto che ti ha sempre fatto sorridere.
Per te, in ogni caso, si tratta semplicemente di un infuso con il quale tenti – speri, meglio – di placare i nervi in attesa di una qualche comunicazione o – alla meno peggio – di un nuovo profilo da stilare.
Ormai persino il sangue si è trasformato nel tentativo di trovare un palliativo alla solitudine.
L’hanno spedito nel Delaware. Da solo.
Con la scusa di un caso banale, scontato per un genio come lui, è stato costretto a partire per Dover in fretta e furia, giusto il tempo di riempire un borsone con un cambio e salutarti con un bacio umidiccio.
Sono passati cinque giorni da quel bacio, eppure riesci ancora a sentirne l’impronta sulle labbra.
Sono passati cinque giorni e l’angoscia non ti ha mai abbandonato. Mai, proprio mai. Sai benissimo quanto Spencer – al dunque – sappia badare a sé stesso, ma la paura per un amore troppo lontano è troppo forte per essere messa a tacere.
La bevanda è appena tiepida contro il palato ma poco importa: non ne avevi nemmeno voglia, desideravi solo tenere le mani occupate.
- Derek?! – Aaron ti sta chiamando dal corridoio.
Ti alzi, abbandonando il the sulla scrivania prima di uscire dall’ ufficio.
- Che c’è Hotch? Tutto bene? – chiedi incuriosito.
Aaron è visibilmente incollerito.
- Quegli imbecilli! – sbotta – Hanno fatto atterrare il jet all’aeroporto, come se non avessimo una pista d’atterraggio a disposizione! Per cortesia, potresti andare tu a prendere Reid? -.
Non sai se è soddisfazione quella che colora il viso di Hotch, non hai il tempo di preoccupartene.
È tornato, e la consistenza di quelle braccia esili attorno alla tua vita sembra tornare a bruciare.
Come un marchio.
Indelebile. 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Criminal Minds / Vai alla pagina dell'autore: Whity