Videogiochi > Ace Attorney
Segui la storia  |       
Autore: AyuChan Uchiha    21/02/2011    1 recensioni
Piccola raccolta con tema principale S. Valentino; ci sarà un capitolo per ogni coppia che mi verrà in mente.
Se qualcuno vuole chiedere una coppia specifica, è ben accetto il consiglio ♥
[1. NaruMayo;
Iniziasti a fissare la scatola, prendendo una decisione: nel nastro che teneva chiusa la scatola inseristi un biglietto. Cercasti Maya con lo sguardo; se fosse arrivata, le avresti lasciato la scatola lì.]
[2. MilesFranzy;
[...] «S-Sciocco scioccamente imperfetto!» Borbottasti, in assenza di cose migliori da dire.
«Ma non ti dispiace essere amata da questo sciocco imperfetta, o sto scioccamente errando?» E senza aspettare la tua risposta, ti prese il viso, voltandoti verso di lui.
E l'unica cosa che potesti fare fu avvampare [...]]
[3. FranzyAdrian;
Ti vergognavi del tuo problema di co-dipendenza.
Ti rendeva debole, annullando i tuoi tentativi di apparire calma, che tiene sotto controllo tutto... Forte.]
[4. DiegoMia;
«Andiamo a prendere un caffé, gattina?» Una domanda che ormai si ripeteva ogni giorno.
Ti voltasti verso l'unica persona che ti chiamava in quel modo - e che poteva bere così tanto caffé in un solo giorno -, sorridendogli.
«Certo, fammi soltanto finire di sistemare questi dossier.» Ti girasti nuovamente, sistemando dei fogli nella libreria, azione ormai ripetuta quasi ogni giorno, anche solo per ordinarli meglio.]
[5. CelesteAdrian;
C'era davvero freddo a Febbraio, in un cimitero come quello; e lei, scioccamente, era uscita senza vestiti abbastanza pesanti. Si sarebbe presa una polmonite.]
[6. DickMaggey;
Accartocciasti il foglio e sospirasti, guardando il calendario. L'indomani sarebbe stato San Valentino, e tu non sapevi assolutamente come dichiararti a Maggey. Dirglielo apertamente era fuori discussione: non ce l'avresti mai fatta.]
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
MilesFranzy; {Un po' per uno»

MilesFranzy
;

«Herr Miles Edgeworth. C'è qualcosa di così urgente da dovermi dire da essere entrato nel mio ufficio?» Sbottasti, giocherellando con la frusta, tua fidata amica, comodamente seduta sulla poltrona. Lo guardasti chiudere la porta, tenendo perennemente una mano dietro la schiena, come per nasconderti qualcosa. Alzasti un sopracciglio. Apristi la bocca per parlare nuovamente, mentre lui si avvicinava.
«Hai guardato il calendario stamattina?» Ti precedette. Si meritava una frustata; non doveva interromperti, ma per questa volta lasciasti correre, stringendo la frusta e facendo correre lo sguardo al calendario posato sulla tua scrivania. Hai giusto il tempo per voltarti ed aprire di nuovo la bocca prima di accorgerti che Miles era ormai al tuo fianco e che ti aveva praticamente sbattuto in faccia un orsetto di peluche. Confusa, lo prendesti, prima di arrossi. Imbronciata, voltasti la test in modo da non guardare lui ed il suo stupidissimo sorriso.
«S-Sciocco scioccamente imperfetto!» Borbottasti, in assenza di cose migliori da dire.
«Ma non ti dispiace essere amata da questo sciocco imperfetta, o sto scioccamente errando?» E senza aspettare la tua risposta, ti prese il viso, voltandoti verso di lui.
E l'unica cosa che potesti fare fu avvampare, mandando al diavolo la perfezione ed ascoltando, per una volta, il cuore.
Pft, okay, quello non era certo il tuo caso, ma non riuscisti a sfuggire alle labbra di Miles, una volta che le ebbe posate sulle tue.
Si sarebbe davvero meritato una frustata per averti resa imperfetta, ma non adesso: eri impegnata, impegnata a goderti la tua imperfezione.


-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

AA: Angolo Autrice


Okay, posso proprio scrivere due righe contate che devo fuggire a letto, mi maledico per il postare solo a quest'ora i capitoli di qualsivoglia storia che io posto su EFP.
Credo d'aver sbagliato qualche verbo, ma non sono un asso con questo tipo di tempo - e, devo ammetterlo, non so neanche come diavolo si chiami, questo stramaledetto tempo. Sarà, ma è sin dalle Elementari che non ripasso i nomi dei tempi e, purtroppo, ho la memoria molto corta. Oh beh, se non ho sbagliato meglio, sennò pace, ora non posso pensarci.
Questo capitolo era sulla MilesFranzy. Seguiranno una FranzyAdrian già pronta ed una DiegoMia in fase di scrittura, sotto richiesta di una mia amica - avevo già intenzione di scriverla, solo non m'era saltata in mente.
Ripeto che ogni consiglio è ben accetto, anzi, mi aiutereste molto. Quindi chiedete senza paura. ^___^♥
Passo subito alle recensioni!

Lady La Nera:
Sì, l'avevo detto °7°)/ Ma... ghé. ;///; Mi fai sentire... brava. Ed io non lo sono ;///;♥

Sì, so la tua opinione sulla coppia, il ché aumenta la mia felicità nel sapere che il capitolo ti è piaciuto ♥ La frase mi è sembrata un po'... scontata, diabetica o non so cosa (e se mi lamento io di qualcosa di diabetico...! D: Sono da far venire le carie ai denti, io u3u''), anche ad una mia amica, nonostante non conoscesse il gioco, non ha avuto proprio il tuo stesso pensiero u3u''' Ma finché piace a te son felice! ♥ Perché non ho sparato una cazzata. *7* Sì, infondo puoi sempre vedere il capitolo come un sogno di Pearly,  nel vero e proprio senso della parola - anche se rimarrebbe delusa una volta svegliatasi -... oppure no, se ti piace così ♥
Spero ti piaccia anche questo capitolo! Ma son sicura che il prossimo ti piacerà ancora di più ♥


AyuChan Uchiha
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Ace Attorney / Vai alla pagina dell'autore: AyuChan Uchiha