Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Burnt Orchid    22/02/2011    7 recensioni
"Evans!"
"Per Merlino, Potter! Che cosa vuoi da me?"
"Volevo solo dirti che fra tre giorni sarà il mio compleanno! Me lo farai il regalo?"

Double Drabble!
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: James Potter, Lily Evans
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Happy birthday, Potter!


Happy birthday, Potter!



"Evans!"
Lily continua a camminare. Non si girerà, non ascolterà una parola di quello che lui ha da dire.
"Evans!"
No! Vattene, Potter, ti prego! Sparisci!, pensa Lily.
"Evans!"
"Per Merlino, Potter! Che cosa vuoi da me?"
"Volevo solo dirti che fra tre giorni sarà il mio compleanno! Me lo farai il regalo?" 
Lily non crede alle sue orecchie. Ma che faccia tosta... 
"Starai scherzando, Potter! Perché mai dovrei farti un regalo di compleanno?!"
Ha appena il tempo di vedere la delusione nel viso del Grifondoro, prima di voltarsi e riprendere la sua strada, sola.

[96 parole]



---


"Potter!"
James si volta e lei è lì, a pochi centimetri da lui. E' bellissima, come sempre.
"Sì, Evans?"
Oggi è il suo compleanno e non ha proprio voglia di litigare con lei. Spera che lei preserverà il suo crudele sarcasmo per un altro giorno. Ma non le negherebbe mai la parola, specialmente se è lei a richiederla.

Lily sorride.
"Buon compleanno, Potter!"
James sbarra gli occhi quando lei gli preme sul petto una scatola di preservativi.
"Ma --", boccheggia James. "Non credevo che tu volessi --"

"AHAHH!", ride lei, glaciale. "Te li ho regalati per prevenire la diffusione della tua prole, Potter. Ci sono già abbastanza criminali in Gran Bretagna!"

[108 parole]



SPAZIO AUTRICE:
Che ne dite? E' tanto orribile? XD
Non so come mi è venuta.

Baci,
pikkola prongs.

PS. Tranquilli, sto continuando la mia long e le mie raccolte, ma ci vado con calma.
   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Burnt Orchid