Fumetti/Cartoni europei > La Compagnia dei Celestini
Ricorda la storia  |       
Autore: Lady Diamond    22/02/2011    2 recensioni
dopo due anni Celeste torna e ha posto fine la sua storia con Lucifero ma qualcosa è cambiato...
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Celeste, Lucifero, Un po' tutti
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano passati ormai 2 anni dalla vittoria dei Celestini conquistando il secondo titolo mondiale di stree football.
ore 10:00 una ragazza su i 17/18 anni con i genitori stava uscendo dall'aereoporto di Banessa stava salendo in macchina quando una ragazzina della stessa età con i capelli scuri vestita di celeste  durante una corsa si scontò contro questa giovinetta e tutti e tre caddero.
la ragazza dai cepelli castani allora si alzò in piedi e disse:- ehi ma che modi sono questi!!!state più atte...non ebbe il tempo di finire la frase quando l'altra ragazza dopo essersi alzata la abbracciò e urlo a squarciagola:-Celeste!!!sei tornata finalmente!.cosa ci fai qui?- -sono tornata per restare disse a Samira ho tante cose da raccontarti!-anch'io-disse l'altra-ti va di vederci questa sera?così faremo una sorpresa a tutti-tutti chi?-come chi?Memorino,i Finezza,Jeremy e Veronica-x me va bene-non dirò niente a nessuno ci vediamo alle 20:00 al porto-.
Nel frattempo Lucifero era sul suo letto a rileggere le lettere e guardare le vecchie foto..e in tutte c'era lei il suo angelo,la sua fonte di pace...ma ora non c'era più lui aveva rovinato tutto...basta doveva rivederla.doveva chiare quello stupido equivoco,doveva farle capire che l'amava...ma come?suo padre non poteva muoversi di lì per via del lavoro.
-Samira ma dove diavolo ci stai portanto-esclamò Jeremy-è una sorpresa!rimarette tutti di stucco quando la vedrete-ma si può sapere almeno cos'è o chi è?-dissero Veronica e Memorino.
Fra loro due man mano stava nascendo qualcosa di strano e particolare che spesso li rendevano così complici da escludere gli altri.
-siamo arrivati!!!esclamò Sam-qui?da quanto tempo nn ci venivamo-disse Memorino-ma guardate lì c'è una luce andiamo a vedere-
salirono le scale tutti di soppiatto mentre Samira inviò di nascosto un sms a Celeste dove diceva che stavano per arrivare-
la porta fu aperta ma non c'era nessuno quando Celeste che era nscosta dietro un divano alzando urlò a tutti:-sorpresa!!!!!- e tutti in coro-Celeste!!!-e Memorino aggiunse-voi 2 siete sempre uguali eh?ci avete giocato un brutto tiro-allora Celeste così ci racconti?-mah niente di che fra circa un mese avrò un fratellino,mi sono sono trasferita e frequenterò la scuola qui,ah dimenticavo ho giocato qualche partita con le pesti del bronx e vi mandano un saluto-e Memorino,ingenuamente disse:-e con Lucufero?-lei si fece scura in volto e gli occhi le si inumidirono un pò ma non pianse-...è finita circa 6 mesi fa-tutti rimase allibiti-jeremy prese parola-cosaaaa???la coppia perfetta si è sfasciata??com'è stato possibile-lei non rispose-allora Veronica si avvicinò alla ragazza con Samira e disse-se ti va ci vediamo domani mattina e ne parliamo-.
-Papà io voglio vederla devo vederla manca...il mio stupido orgogliol'ha ferita.papà voglio andare a NewYork.-
-Lucifero,non credo che tu possa andare a New York,Celeste non è più lì-
-e dov’è?-è a Banessa,immaginavo che mi avresti fatto questa proposta quindi già ti avevo iscritto alla fine dell’anno lì te lo avrei comunicato a breve-e dove abiterò?-all’istituto Rifler ma studierai nella scuola di Celeste e Veronica-.
Il ragazzo prese subito il pc e aspettò che il suo migliore amico o qualche altro celestino si connettesse,ma ci fu una sorpresa davanti al monitor c’erano  tutti e su un piccolo lato anche lei che non aveva pià i codici ma portava i capelli sciolti ma appena lo vide con una scusa se ne tornò a casa ribadendo l’incontro di domani cn le amiche.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > La Compagnia dei Celestini / Vai alla pagina dell'autore: Lady Diamond