Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Sasuhina_95    22/02/2011    4 recensioni
Piccola riflessione sui pensieri e sentimenti di Sasuke.
buona lettura!
[SasuHina]
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Sasuke Uchiha | Coppie: Hinata/Sasuke
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

SENTIMENTI SCONOSCIUTI

Eccomi. Qui .Qui ad osservarti.

Qui a spiarti .Qui ad ammirare la tua bellezza così divina,così fuori dal comune.

I tuoi lisci e lunghi capelli color blu della notte fluttuano nell’aria mentre tu ti volti e adesso posso vedere il tuo viso … bellissimo ed elegante,proprio come quello di una bambola di porcellana.

 Sei serena,emani pace e felicità. Sei una ragazza così dolce da saper sciogliere anche il cuore più duro e freddo.

Avvolta in quel vestitino lilla,leggero,che lascia intravedere le tue curve sinuose e le tue prosperità,sembri una ninfa,leggiadra e delicata come una rosa.

Ti vedo giocare con i tuoi amici,sorridere,divertirti,gioire come non hai mai fatto.

In fondo te lo meriti. Sei sempre stata premurosa con tutti,anche con le persone che ti hanno voluto male. Ti sei sempre preoccupata del bene degli altri.Della loro felicità. Non sei molto diversa da un angelo:pura nella sua innocenza,nella sua bontà.

Noi due siamo completamente diversi. Sì,perché a me non interessa minimamente degli altri,la loro vita non ha valore per me … sono solo degli esseri inutili.

Esiste solo la vendetta,quella sete di sangue,di veder soffrire coloro che ti hanno fatto del male. Questo è il mio unico pensiero .O almeno lo era prima di averti vista,prima di aver ammirato i tuoi splendidi sorrisi. Da allora non faccio altro che pensarti. E questo non è buono,non lo è assolutamente.

Devo essere razionale,non posso permettermi di avere altre distrazioni per la testa,di … i-innamorarmi. O sarà proprio questo il mio destino?Tornare al villaggio e magari ricostruire il mio clan insieme a te, Hinata?

Non lo so. Ma posso dire di provare sentimenti a me nuovi,nuove emozioni che scopro solo quando ci sei tu.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Sasuhina_95