Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Mizar    22/02/2011    5 recensioni
Dopo aver visto una pubblicità babbana Argus Gazza ha deciso di prendere il diploma di mago. Vuole istruirsi per poter finalmente riportare la disciplina in quella scuola di mollaccioni scansafatiche. Riuscirà il Magonò più feroce dell'intero Mondo Magico a riportare il decoro a Hogwarts???
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: I Malandrini, Lucius Malfoy, Nuovo personaggio, Severus Piton | Coppie: Remus/Sirius
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

DISCLAIMER: Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Questa storia non ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.



CEPU

storia dedicata a Yesterday


Studia, non per sapere di più, ma per sapere meglio degli altri.
(proverbio italiano)



Prologo


Il gufo atterrò con grazia nella guardiola del castello, dove Gazza stava sonnecchiando con la sua gatta acciambellata sulle ginocchia.
“ Oh”, esclamò contento alla vista del pacco legato alla zampetta del volatile, “ecco la mia prima lezione di magia per corrispondenza”.
Infatti, per ovviare alla sua condizione di Magonò, s’era iscritto alla scuola Magi-Cepu, che per soli cento Galeoni prometteva miracoli.
Con mano tremante d'emozione Gazza aprì il pacchetto e n’estrasse un volumetto intitolato Magia Facile, un cappello blu ornato di stelle fosforescenti e una bacchetta di plastica dorata con alcuni pulsanti nascosti nell’impugnatura.
“Guarda Mrs Purr, non sembro Merlino in persona?” si pavoneggiò allo specchio dopo aver indossato il copricapo.
“Miao” approvò la micetta.
“Sento che la mia vita cambierà” esclamò fiero sventolando la bacchetta magica.

   
 
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Mizar