Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: _Red    23/02/2011    2 recensioni
Astoria arriva ad Hogwarts, dopo la traversata in barca insieme al guardiacaccia Hagrid e una breve spiegazione sul funzionamento di Hogwarts da parte della professoressa McGranitt, gli studenti iniziano a venire chiamati. Ecco, tocca a te, Astoria.
Greengrass, Astoria chiama la professoressa McGranitt.
Tu avanzi, cautamente ti vai a sedere sullo sgabello, e il lercio cappello ti viene infilato in testa: ti cade coprendoti quasi gli occhi, data la tua piccola testa e le orecchie quasi appiattite ad essa.
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Astoria Greengrass, Serpeverde
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
A Rayne,
che mi ha mostrato Astoria per la prima volta
sotto una luce diversa

Lo smistamento di Astoria
 
Greengrass, Astoria chiama la professoressa McGranitt.
Tu avanzi, cautamente ti vai a sedere sullo sgabello, e il lercio cappello ti viene infilato in testa: ti cade coprendoti quasi gli occhi, data la tua piccola testa e le orecchie quasi appiattite ad essa.
Guardi lì, al tavolo dei Serpeverde: c'è Blaise, il tuo migliore amico, c'è Daphne, tua sorella. Ti sorridono incoraggianti. C'è tuo cugino, Theodore*, che ti fissa con un'espressione indecifrabile. C'è Pansy, che non si deve essere nemmeno accorta di te, per quanto spudoratamenti sta flirtando con Draco. Con il tuo Draco, quello che rapì il tuo cuore due anni prima, con un semplice sguardo sulla banchina.
Il Cappello Parlante vuole mandarti a Corvonero, come tua madre Amaltea. Sai che è il tuo posto, tu hai cervello, hai sempre saputo che saresti finita lì. Ma tu non sei d'accordo, non ci stai: dev'essere Serpeverde, o lui non ti guarderà mai.
Così il Cappello ti accontenta, e tu corri radiosa ad abbracciare tua sorella e Blaise, per poi sederti accanto a lui, esattamente dove vuoi restare per tutta la tua vita.
Promettimi che un giorno ti innamorerai di me sussurri impercettibilmente. Lui si volta a guardarti, e tu arrossisci: sorride, eppure non può averti sentito.
Prima di quanto tu creda... odi nella tua mente. Lo guardi, ma sta già nuovamente ridendo con Pansy.
Forse, ti sei immaginata tutto, Astoria.


 
Petit coin de l'ecrivaine¬
D'accordo, premetto che non so che cosa sarebbe dovuto uscire. Sto scrivendo un'altra ff (che probabilmente inizierò a pubblicare anche su efp a breve) su Theodore Nott, e già che sono al suo terzo anno mi sono immaginata perchè Astoria sia a Serpeverde, dato che non ce la vedo per nulla. Ed è uscita questa cosa. A me fa leggermente salire conati di vomito, ma ditemi voi che ve ne pare. Magari vi piace, e fa inarcare il sopracciglio solo a me, il che sarebbe anche una cosa che mi capita abbastanza spesso.

*Ho letto su un sito, non so più quale e non sono nemmeno certa che fosse una fonte attendibile, che Daphne Greengrass e Theodore Nott fossero cugini. Tuttavia mi piaceva come legame, quindi ho deciso di tenerlo (:

Vi ringrazio infinitamente per le future recensioni, sia positive che negative, che mi lascerete. (Sperando che questa storia ne sia degna! xD)
Kiss kiss,
      Coffee
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _Red