Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: samek    23/02/2011    5 recensioni
Raccolta di drabble scritte per "La Scatola dei Cioccolatini" di destiel_italia.
(Generi e avvertimenti specifici all'interno).
Genere: Comico, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, Yaoi | Personaggi: Castiel, Dean Winchester
Note: AU, Cross-over, Lime, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più stagioni
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fandom: Supernatural

Fandom: Supernatural.

Pairing: Castiel/Dean.

Rating: Pg.

Words: 100 (Word); 100 (fiumidiparole).

Prompt: 04. Colpo di fulmine @ La Scatola dei Cioccolatini di destiel_italia.

Genere: Romantico.

Warning: AU o Spin-off, Drabble, Slash.

Summary: Dean rischia di essere investito, ma qualcuno lo salva appena in tempo.

Note: è una Spin-off diWhen Everything Feels Like the Movies”. Ma, se la si considera AU, può essere letta anche come una drabble a sé.

 

DISCLAIMER: Non mi appartengono e non ci guadagno nulla ù_ù

 

Incontro-Scontro

 

Scolarti mezza bottiglia di whiskey non è stata un’idea brillante. Te ne accorgi quando ti ritrovi steso sull’asfalto bagnato, pressato da un corpo pesante ed un autobus ti sfreccia accanto – proprio dov’eri prima – suonando il clacson inferocito.

Il tuo salvatore ti stringe ancora le spalle. Alzi lo sguardo ed incroci gli occhi più blu che hai mai visto. Cristo, com’è che avete vissuto tutta la vita nella stessa città e non vi siete mai incontrati?

«Sei un angelo?» domandi. Sì, sei proprio sbronzo.

Lui getta indietro il capo e ride.

Credevi che i colpi di fulmine fossero una cazzata. Finora.

 

FINE.

 

 

Fandom: Supernatural.

Pairing: Castiel/Dean (accenni Dean/Lisa).

Rating: Pg.

Words: 100 (Word); 98 (fiumidiparole).

Prompt: 42. Mela @ La Scatola dei Cioccolatini di destiel_italia.

Genere: Introspettivo, Romantico.

Warning: Drabble, Pre-Slash.

Summary: La Apple Pie Life non è poi così soddisfacente.

Note: Ambientata tra le season 5° e 6°.

 

DISCLAIMER: Non mi appartengono e non ci guadagno nulla ù_ù

 

La Metà Sbagliata

 

“Ecco la perfetta vita da torta di mele” consideri, facendo annoiatamente zapping in TV. A Sam sarebbe piaciuta.

Ami Lisa più di quanto hai mai amato chiunque altra, e soprattutto vuoi bene a Ben, lo consideri davvero figlio tuo ormai. Ma ogni tanto, quando lei esce con le amiche e lui è fuori a giocare, ti accorgi che Lisa non è la metà della tua mela.

Il campanello suona e, aprendo la porta, ti ritrovi davanti un Castiel fradicio di pioggia. Non rifletti, semplicemente lo attiri in un abbraccio. Se Ben o Lisa arriveranno all’improvviso, allora penserai ad una spiegazione.

 

FINE.

 

 

Fandom: Supernatural.

Pairing: Castiel/Dean.

Rating: Pg13.

Words: 100 (Word); 96 (fiumidiparole).

Prompt: 33. Proposta indecente @ La Scatola dei Cioccolatini di destiel_italia.

Genere: Comico, Romantico.

Warning: Drabble, Slash.

Summary: A cosa serve un letto a forma di cuore?

 

DISCLAIMER: Non mi appartengono e non ci guadagno nulla ù_ù

 

Per Amarsi Meglio

 

Castiel sta fissando il letto con la testa inclinata. «Perché è a forma di cuore?» ti interroga perplesso.

Sbuffi. «Per San Valentino ci sono gli sconti. È l’unico periodo dell’anno in cui io e Sammy prendiamo stanze separate; due matrimoniali costano meno di una doppia singola».

«Questo spiega perché non c’è Sam, non perché il letto è a forma di cuore» osserva lui.

Tu inarchi un sopracciglio, segretamente d’accordo. «Non so. È una camera per le coppie; il cuore simboleggia l’amore».

«Capisco. Un materasso di questa forma dovrebbe aiutare le persone ad amarsi meglio» conclude Cass.

«Forse» sorridi divertito. «Controlliamo?»

 

FINE.

 

 

Fandom: Supernatural.

Pairing: Castiel/Dean.

Rating: G.

Words: 100 (Word); 97 (fiumidiparole).

Prompt: 23. Chiaro di luna @ La Scatola dei Cioccolatini di destiel_italia.

Genere: Introspettivo.

Warning: Drabble, Pre-Slash.

Summary: A Dean il plenilunio sta proprio sulle balle.

 

DISCLAIMER: Non mi appartengono e non ci guadagno nulla ù_ù

 

Plenilunio.

 

Tutti adorano il plenilunio, ma a te sta sulle palle, perché nel tuo lavoro significa una cosa sola: Licantropi.

«Dovresti essere più positivo» ti rimprovera Castiel, in piedi accanto al cofano dell’Impala, sul quale sei steso.

«Stai per propinarmi una cazzata cosmica, tipo che dovrei apprezzare il bello della vita e bla-bla-bla?» sbuffi, ingollando un sorso di birra ghiacciata.

Lui ti rivolge uno sguardo intenso, capace di rovistarti dentro, nel profondo. «No» risponde solo.

Scuoti il capo e lo tiri per una manica, invitandolo a sedersi al tuo fianco. Dopotutto, puoi semplicemente goderti il chiaro di luna col tuo angelo.

 

FINE.

 

 

Fandom: Supernatural.

Pairing: Castiel/Dean.

Rating: G.

Words: 100 (Word); 99 (fiumidiparole).

Prompt: 14. Bigliettino @ La Scatola dei Cioccolatini di destiel_italia.

Genere: Introspettivo.

Warning: Drabble, Missing Moment 4x20, Pre-Slash.

Summary: Dean ancora si chiede cosa ci fosse scritto in quel biglietto.

 

DISCLAIMER: Non mi appartengono e non ci guadagno nulla ù_ù

 

Tornare Indietro

 

Te lo chiedi ancora, qualche volta, cosa ci fosse scritto nel bigliettino che Castiel cercò di darti prima di venire catturato dai suoi fratelli e trascinato in Paradiso.

Disse che parlarne durante il sogno era troppo pericoloso, perché altri potevano essere in ascolto, e ti diede appuntamento altrove per parlarne di persona. Ma allora perché consegnarti quel foglio? Te lo saresti trovato davvero in mano, al risveglio?

A volte vorresti tornare sul quel molo, davanti alle acque tranquille del lago, solo per vedere se quel biglietto è ancora lì, solo per sapere cosa volesse che tu stringessi tra le dita.

 

FINE.

 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: samek