Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: pervy angel   Capitolo: 1
Era una bellissima giornata soleggiata di luglio, il sole splendeva e nel cielo non c'era traccia di nuvole.
Era la giornata perfetta per andare al mare. Con lui. Edward.. l'unico ragazzo che con un solo sorriso riusciva a farmi provare mille sensazioni, trasportandomi in un mondo dove esisteva solo lui, che con un solo tocco riusciva a farmi venire brividi in tutto il corpo e, che con quel sorriso sghembo, mi faceva mozzare il fiato.
Era Edward l'unica persona che mi aveva veramente rubato il cuore, fatta sua, e che amavo con ogni fibra del mio corpo...
Esattamente quel giorno, il 10 luglio compivamo 1 anno e 10 mesi da quando stavamo insieme. L'anno più bello della mia vita passato con il ragazzo più bello, intelligente, simpatico e generoso che io avessi mai potuto avere la fortuna di incontrare nella mia vita..
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Twilight
Vai alla pagina dell'autore: pervy angel