Videogiochi > Final Fantasy VII
Ricorda la storia  |       
Autore: ribrib20    24/02/2011    4 recensioni
Una serie di storie brevi con protagonista Sephiroth.
Partecipa alla "One hundred challange" con il 4° Argomento: Eventi atmosferici
Genere: Introspettivo, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sephiroth
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Untitled Document

« Una splendida giornata, ottima per portare il bambino in giro, vero? »
L'uomo si chinò verso il piccolo, per poi prenderlo in braccio e dargli un bacio sulla guancia.
Al suo fianco, una donna sorrideva dolcemente: « Sì. Direi una giornata perfetta. »

Una famiglia felice.
« Tu che dici Sephiroth? Non è una meravigliosa giornata di sole? » chiese ancora l'uomo, scostando un ciuffo di capelli argentati dal viso del bambino che, in silenzio, osservava ogni singola cosa, concentrato.

Una famiglia felice.

« Sephiroth? »

Una famiglia felice. Una famiglia in giro per la città.
Una coppia e il loro figlio. Insieme. Felici.


« Sephiroth? »
Aprì gli occhi sbattendoli un paio di volte, per poi voltarsi verso l'uomo in camice bianco.
« E' ora della visita Sephiroth. Coraggio ... » disse ancora, porgendo al bambino la mano « ... andiamo. »
Una famiglia felice.


Sephiroth annuì e basta, seguendo quel dottore.
Era quella la sua famiglia. Ma lui non voleva così tanti papà.




--- Note di Rib ---
Eccomi qui. Sono approdata anche nel fandom di Final fantasy VII. Era da un pò che ponderavo di scrivere qualcosa su Sephiroth e quando l'ispirazione è arrivata, l'ho colta al volo xD
Questa sarà una raccolta di storie brevi su questo personaggio così sfacettato. L'idea è partire da quando era piccolo fino al momento della sua follia.
In questo capitolo ho cercato di presentare un Sephiroth bambino.
Un Sephiroth che desidera una "famiglia felice", che sogna la felicità e invece vive in un laboratorio, da solo con i suoi pensieri. Spero di aver reso la cosa decentemente.
Ringrazio sin da subito chi commenterà (e chi ha già commentato (si, mi riferisco a voi shining leviathan e fortiX. Grazie per i commenti!)


The One Hundred Prompt Project
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy VII / Vai alla pagina dell'autore: ribrib20