Anime & Manga > Card Captor Sakura
Ricorda la storia  |       
Autore: Julia_Phantomhive    24/02/2011    6 recensioni
Ciao !! Questa fan fiction su Card captor Sakura è dedicata alla nostra piccola eroina cattura carte Sakura! Lei qui è già con Shaoran e tutta la storia si concentra nella relazione tra loro due! Vorrei dirvi altro come che ci descriverò i loro appuntamenti ma ci sarà anche una rivale... sì perchè in amore niente è facile!
Bye and Kiss
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Li Shaoran, Sakura, Sakura Kinomoto, Un po' tutti | Coppie: Shaoran/Sakura
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Qui Sakura e Shaoran vanno a casa di Tomoyo.

Sakura era stata invitata da Tomoyo a passare un pomeriggio a casa sua per parlare e per farle vedere una sorpresa.Tomoyo sapeva benissimo che a Sakura mancava tantissimo Lì e così per rissolevarle il morale le chiese di trascorrere del tempo con lei.
L'appuntamento era stato fissato verso le nove di mattina ma di Sakura non se ne vedeva neanche l'ombra.Tomoyo preoccupata la chiama e Sakura tutta contenta le disse che le dispiaceva ma sarebbe lo stesso venuta molto presto,perchè era arrivato qualcuno di speciale.
Tomoyo capì che Sakura aveva ripreso il sorriso così le rispose che poteva prendersi tutto il tempo che voleva e che poteva arrivare con lui anhe più tardi.
Sakura era felice.Mentre stava per andare a casa di Tomoyo ebbe un'improvvisa chiamata:
???:Sakura!Sei tu?!Pronto,mi senti?
Sakura:S-SH-SHAORAN!!Shaoran sei pro-proprio tu?Come mai mi hai chiamata??E' successo qualcosa...?
Sh.:No,niente mi andava di chiamarti e dirti solo che sto arrivando in Giappone tra pochi minuti...
Sa.:Che cosa ?!Ora vengo a prenderti ci vediamo amore mioo!!

Pochi minuti dopo all'aereoporto...
Sh.:S-Sakura...sei proprio tu...?(E' sempre bella come i fiori di pesco)
Sakura venendogli incontro ad abbracciarlo e stringerlo forte a sè,gli disse:Shaoran,sharoan shaoran....sei tornato sei tornato-continuava a ripetere con le lacrime agli occhi-sei tornato...ora rimarrai per sempre...?
Sh.:Sì,adesso starò con te per sempre-disse con sguardo dolce.
Sa.:Devo avvertire Tomoyo!!Andiamo a casa sua direttamente...ok?
Sh.:Si,andiamo,Amore mio...

A casa di Tomoyo...
To.:Siete arrivati finalmente!Sakura sono felice che è arrivato Shaoran!!Tutto bene?E' stato faticoso il viaggio?
Sh.:Si tutto bene grazie...-disse imbarazzato con un braccio sulla spalla di Sakura.
Sa.:Beehh...Grazie ,ma di che sorpresa si tratta??Non saràun altro vestito?!
To.:No,è completamente diverso ma ce l'ho un vestito da farti indossare in questa occasione...-disse col sorriso sulle labbra-venite ora ve la  mostro.
Attraversata una stanza...
Sa.:Wow quanto è grande!Ma è tua??
To.:Si,è una piscina grandissima e non volevo provarla da sola e poi ho questo bel costumino da farti provare !!
Sa.:Ummh...Si certo!Shaoran vieni con me?
Sh.:Si,ora ti raggiungo.Sakura...
Sa.:Dimmi...
Sh.:Mi...-disse abbracciandola forte tra le sue braccia-mi sei mancata tanto e ricordati che io tornerò sempre da te...amore mio...
Sa.:Um.Mi sei mancato tantissimo anche tu...Tomoyo mi ha invitato apposta!
Sh.:Non ti farò più soffrire...
Sa.:Ok...-disse dandogli un bacio sulla guancia-andiamo che Tomoyo ci sta aspettando!!
 

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Card Captor Sakura / Vai alla pagina dell'autore: Julia_Phantomhive