Fumetti/Cartoni europei > Winx
Ricorda la storia  |      
Autore: Luine    24/02/2011    4 recensioni
Erano le parole che Bloom continuava a sentire strepitare nella propria mente.
Partecipa all'iniziativa "Un prompt al giorno..." di Fanworld.it con il prompt "meschino".
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bloom
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Un prompt al giorno...'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Maledetto vigliacco. Erano le parole che Bloom continuava a sentire strepitare nella propria mente. Aveva guardato Valtor mentre, con un sorriso compiaciuto, le raccontava che cosa aveva fatto ai suoi genitori, al modo meschino in cui aveva colpito suo padre alle spalle.
Bloom sentiva di odiarlo più di qualunque altra cosa al mondo, sentiva di volerlo annientare. Ma il suo potere non era abbastanza forte, le formule magiche che aveva imparato non servivano a niente contro di lui, contro la sua forza spietata e malvagia. Era come se i tre anni che aveva passato ad Alfea fossero stati aria fresca, buona sì, ma perfettamente inutile nel momento del bisogno.
Voleva vendetta e non poteva ottenerla. Era solo una insulsa fatina dai poteri ordinari. E sentiva solo la frustrazione salire, pensando che le altre erano delle fate Enchantix, potenti, sì, ma neanche loro abbastanza per poterlo battere. Flora era stata rinchiusa in quel globo di oscurità, Musa in uno di silenzio, dove il suono era impenetrabile, e lei, benché libera, era stata come loro: prigioniera della rabbia e dell'impotenza.
Lo colpì comunque, ma senza mai ferirlo o colpirlo davvero. Aveva sempre ottenuto tante cose con lo spirito della determinazione e con la forza di carattere, e voleva, sì lo voleva, che succedesse un miracolo. Ma Valtor era stato pigro e svogliato, per niente colpito. Se non fosse stato per Faragonda e i rimanenti componenti la Compagnia della Luce... dove sarebbero state lei e le sue amiche?
Doveva diventare più forte. Era l'unica consapevolezza che aveva e sperava tanto che Faragonda riuscisse a trovare una soluzione, come aveva sempre fatto. Era l'unica speranza che le rimaneva per poter battere quel nemico così vile.



Donne! No, non è arrivato l'arrotino, ma sono tornata io con una nuova fic, un missing moment di una delle puntate della terza serie, quella dove le Winx liberano Torrenuvola. Questi dovrebbero essere i pensieri che convincono Bloom a partire per il pianeta dei draghi. Partecipa, come ho già detto, all'iniziativa di Fanworld.it con il prompt "meschino". Chi più meschino di quel figaccione di Valtor? >.
Tanto per parlar d'altro... non mi sono dimenticata di "Minaccia senza volto", ma sta procedendo a rilento (strano!), comunque spero che questa flash sia stata di vostro gradimento. :)
Luine.

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: Luine