Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Dark Feder    24/02/2011    4 recensioni
Raccolta di drabble e flash fic su Pokemon HGSS.
1) Gold si sentiva osservato. [Gold, Silver]
2) Se la sarebbe cavata da solo, non aveva bisogno di nessuno. [Silver]
3) Da qualche tempo, Cetra aveva cominciato ad essere più invadente del solito durante le sue telefonate. [Cetra; Gold/Silver]
Genere: Generale, Introspettivo, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Videogioco
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fandom: Pokémon Heart Gold & Soul Silver
Titolo: Presenze inquietanti
Rating: G
Conto Parole: 300
Personaggi: Gold, Silver
Pairing: //
Challenge:
Prompt: Hiding in the shadows (Goo Goo Dolls)
Avvertimenti: //
Note: Perchè, in fondo, tutti abbiamo pensato che Silver sia uno stalker x°D


Si sentiva osservato.
All’inizio, pensò che si trattasse solo di una stupida sensazione dovuta all’emozione di intraprendere un nuovo viaggio, e non ci badò più di tanto; ma dopo che la sensazione continuò a permanere per giorni, settimane, mesi dall’inizio del suo viaggio, cominciò a dubitare di ciò.
A volte sentiva come degli occhi puntati sulla sua schiena. Riusciva quasi a percepire un intento omicida, quasi ci fosse una bestia rabbiosa che aspettava solamente che si distraesse per qualche secondo per poterlo attaccarlo alle spalle e sbranarlo.
In realtà, non si sentiva sempre osservato allo stesso modo: il senso di essere spiato si attenuava quando entrava in città, mentre ogni volta che attraversava boschi o grotte aveva la netta sensazione che qualcuno lo seguisse. Riusciva quasi a sentirne i passi, ma ogni volta che si girava non vedeva mai nessuno.
Come se questo non bastasse già a turbarlo, in più c’era Silver. Ogni volta che quella inquietante sensazione si faceva più intensa, il rivale compariva magicamente dal nulla davanti a lui, facendolo trasalire in un modo tale, che a malapena riusciva a trattenere le grida.
Solo dopo un pò cominciò a collegare le due cose. Era stato ovvio fin dall’inizio che era Silver a seguirlo, ma ne ebbe la conferma solo molto più tardi: come si poteva spiegare altrimenti che Silver lo avesse sfidato proprio nel momento esatto in cui era entrato nel Monteluna, quasi come se fosse stato ad aspettarlo lì tutto il tempo?
Svelato l’arcano, Gold ora si sentiva più sicuro nel suo viaggio, sia perché non c’era una misteriosa bestia che lo inseguiva, sia perché quel ciuffo rosso che spuntava ogni tanto fra i cespugli gli ricordava che, durante il suo viaggio, non era solo. Poco male se, come conseguenza, ogni tanto dovesse affrontare delle lotte pokèmon.


__________________________

Dopo aver giocato a Soul Silver, il mio amore per Silver è rinato più forte che mai, ed ancora più forte è nato l'amore per la Gold/Silver. Questa fic l'ho scritta un pò di tempo fa, ma la pubblico solo ora perchè ero indecisa se creare una raccolta di drabble su Pokèmon HGSS. Alla fine mi sono decisa a farlo, e quindi, eccola qui. Spero sia di vostro gradimento!
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Dark Feder