Fanfic su attori > Jared Leto
Ricorda la storia  |      
Autore: SceneOfTheCrime    25/02/2011    0 recensioni
Ricordi quand'è stata l'ultima volta in cui anche se fuori c'era un temporale, le imposte sbattevano percosse dal vento, le fronde degl'alberi si piegavano e tu comunque ti sei sentito sicuro? Protetto dalle intemperie del mondo, amato, voluto, desiderato...
Lo ricordi?
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
wtfXD
-LOVE AND LET LOVE-

Quanto tempo dovrebbe passare  prima che tu sia sicuro che la persona che ti stà accanto sia quella giusta?

...Istanti?
...Giorni?
...Mesi?
...Anni ?

Il momento esatto non me lo ricordo, ho in mente sensazioni, colori, profumi.
Mi ricordo la morbidezza dei suoi capelli fra le dita, il suo odore o meglio il suo profumo che inalavo quando lo abbracciavo forte a me, il sapore dolce delle sue labbra sulle mie che sapevano di caffè alla mattina, e di miele la sera.

Non sò quand'è successo, sò solo che ad un sorriso ricambiato, uno qualsiasi  in un giorno qualsiasi anche la mia anima ha sorriso.
Ero felice,sereno, rilassato come mai prima d'ora.

Ricordi quand'è stata l'ultima volta in cui anche se fuori c'era un temporale, le imposte sbattevano percosse dal vento, le fronde degl'alberi si piegavano e tu comunque ti sei sentito sicuro? Protetto dalle intemperie del mondo, amato, voluto, desiderato...
Lo ricordi?

Sentire venir meno l'aria nei polmoni alla sola idea di poter perdere quell'essere così delicato e forte al tempo stesso, che stringi fra le braccia.
Essere consci di poter stravolgere la propria vita, di poter rinnegare te stesso per quella persona.

Sentirsi forti nella pazzia, sapendo che la pazzia è il vostro mondo.
Sentirsi un acrobata pur di far rimanere il equilibrio cuore e mente, per far smettere la guerra continua tra razionalità e sentimento perchè tutto ciò che desideri , sai essere palesemente l'opposto di ciò che hai sempre saputo.

Quando quelle due parole che prima avevano un significato, ne acquistano uno nuovo e cristallino.Diventando un arma, una corazza, un appiglio a cui aggrapparsi.

Poi un tuo movimento fra le mie braccia, mentre siamo distesi sul letto, mi riporta alla realtà. Apri soltanto un occhio e ti arrampichi su di me, mi guardi, mi scruti come se potessi leggermi dentro.
"Un penny per i tuoi pensieri..." mi chiedi
"Niente...pensavo..." rispondo guardandoti negl'occhi.
Annuisci poi continuando a guardarmi mi dici che mi ami, ti accoccoli nuovamente fra le mie braccia e ti riaddormenti, mentre io ti accarezzo dolcemente, mi addormento abbandonando quei pensieri ad un'altra realtà.





NDA :)

Allora...questa è proprio una cosuccia insignificante che ho scritto ieri a lezione, in realtà non sono neanche sicura sia grammaticalmente corretta, anche se non si capisce è una jarewan...ma insomma potete leggerla come volete, e tra le braccia di Jared ci potete mettere chi volete.
L'ispirazione...se così si può dire è arrivata dalla noia, dal non poterne più di sentire una lezione su Rousseau u.u
Non mi rimane molto da dire su questa cosina ina ina...perchè è palesemente una cavolata buttata li x scrivere, xkè sò che sono stata lontana tantissimo e se mi odierete lo comprenderò.

Ora piccola comunicazione di servizio, ho leggermente abbandonato "SHAME" la mia RDJude...cioè...abbandonare è un brutto termine, l'ho messa in pausa perchè...beh l'ispirazione non c'è è da  molto tempo, e ho solo scritto tre righe in  un mese u.u quindi per forza maggiore l'ho accantonata un pochino.
Mi scuso in anticipo, e se mi odierete  mi andrà benissimo...bene detto questo sono pronta al lancio di frutta marcia per questa shot....BYE :)
Nel caso....non vogliate uccidermi, picchiarmi ecc...sappiate che vi voglio bene e che sono contentissima di aver visto che avete gradito l'altra jarewan "lost in your sky,walking by your side in this dangerous road..."



   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Jared Leto / Vai alla pagina dell'autore: SceneOfTheCrime