Anime & Manga > Shugo Chara!
Ricorda la storia  |      
Autore: Amu    25/02/2011    5 recensioni
"La vita......da sempre, nella storia dell' uomo la vita è una strada in salita. Da sempre siamo costretti a scegliere; e non sempre si fa la scelta giusta." Questo è ciò che pensa Amu da quando Ikuto l' ha lasciata.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chiedo scusa per il titolo....il 45 minuti non mi è venuto in mente niemte di meglio...... molto misero per il tempo che c' ho impiegato, l' ammetto, ma dopo tutta un giornata a leggere Manga e a guardare Anime sottotitolate italiano è già tanto se sono ancora in gado di scrivete corretamentte... chiedo antipaticipamente scusa per gli eventuali errori. Buon lettura e spero che vi piaccia. La vita......da sempre, nella storia dell' uomo la vita è una strada in salita. Da sempre siamo costretti a scegliere; e non sempre si fa la scelta giusta. Accadde a tutti, almeno una volta nella vita, di fare la scelta sbagliata.....io l' ho fatto. Quel giorno, scegliendo di non seguirti, ti ho perduto per sempre. Ti ho perduto e non ti riavrò mai più, non mi sveglierò con te che mi sorridi e non mi addormenterò più tra le tue braccia. Perché te ne sei andato, mi hai abbandonato ed è accaduto tutto per colpa mia..... se solo, quel ormai lontano, giorno di primavera fossi riuscita a dirti quella semplice ma, tutta via, complessa frase ora tu saresti qui al mio fianco a tenermi la mano, a sorridere e a dirmi che sono forte e che sono in grado di fare qualsiasi cosa io voglia. Non mi troverei in questa situazione, circondata della uova x, incapace di difendermi e di resistere; non sarei tentata di lasciarmi andare e abbandonare la speranza di rivederti oltre alla voglia di vivere. Ma in me qualche cosa si smuove e decido: combatterò, resisterò, mi mostrerò forte in compagnia e vulnerabile in solitudine ma... sopratutto aspetterò sempre, per tutta la vita il tuo ritorno, il giorno in cui tornerai da me e mi prenderai in giro sul fatto che per tutto questo tempo non ti ho dimenticato. E adesso mentre penso a questo i miei amici sono preoccupati per me, perché sono triste e i miei sorrisi sono finti, superficiali. Mi scuso son loro e dico di sentirmi poco bene e con questa scusa vado via torno a casa e mi chiudo in camera, tra i nostri ricordi e mi fermo ad osservare la foto che ci ritrae al luna park, così felici, così contenti ma sempre così lontani.... e mentre penso è già arrivata la sera, non mangio; non ho appetito, quindi mi distendo sotto le coperte e mi addormento e sogno...... sogno te, il tuo sorriso, i tuoi baci, i tuoi dispetti e tutto quello che ti riguarda. Mi sveglio, e ti vedo. Sei proprio tu, in carne ed ossa, non è ne un sogno né tanto meno un illusione. Sei lì al mio fianco, colui che ho aspettato per nove mesi è finalmente ritornato. Ti tocco la guancia, ti accarezzo e ti bacio; poi ti sussurro all' orecchio “ti stavi aspettando.....Ikuto.” Allora? Che ve ne pare? Spero vi sia piaciuta. Per piacere commentate in molti ma siate buoni con me..... è la mia prima fiction. :) Grazie e un bacione a tutti i miei chan:) Amu P.s. Non credo che la terminerò mai; tutti quanti hanno una propria versione dei fatti sempre diversa da quella di altre persone. Quindi, per non correre il rischio di "deludere" la mia ff termina qui e per la fine.....beh, inventatevela voi. ;)
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Shugo Chara! / Vai alla pagina dell'autore: Amu