Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: Nadeshiko    09/01/2006    6 recensioni
Quello che Lady Saori pensa veramente dei Gold Saints!
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'La DIVINA Saori!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Finalmente ritorno

 Finalmente ritorno!

 Passate bene le vacanze? Lo spero tanto!

 Chiedo perdono per l’immane ritardo con cui ho aggiornato! Ho avuto dei problemi con la connessione ad internet e non sono riuscita a far prima di così. Mi auguro che il cap vi piaccia e mi faccia perdonare! ^.^

 Ringrazio tantissimo tutte le persone che hanno letto e recensito questa storiella! Non mi aspettavo tanti giudizi così positivi! Per ringraziarvi meglio, però, ho deciso di aggiungere un terzo cap che originariamente non era previsto, dedicandolo a tutti voi che avete avuto la bontà di farmi sapere cosa ne pensate! Spero che possa farvi piacere!

 Ora a voi la lettura!

 

 Ps. Ribadisco che i personaggi non mi appartengono e che io non ci guadagno nulla, se non il piacere di scrivere e la soddisfazione di leggere i commenti dei lettori! (Che ancora non sono stati tassati! ^_−)

 

 

Resurrezioni.

 

 

 L’indomani, ammantata di maestà e gloria, con una cerimonia solenne, Athena resuscitò i Gold Saints.

 O meglio, ne resuscitò SEI!

 Quelli per cui era riuscita ad ottenere la grazia, dopo aver sfrangiato le scatole al suo DIVINO papino per un paio d’ore.

 La dea della Giustizia meno giusta della storia, ripensò con una punta di irritazione a come Zeus l’avesse obbligata a riportare in vita almeno il triplo dei Saints da lei selezionati, dopo un’ attenta e scrupolosa analisi!

 Dopotutto non doveva riportarli indietro tutti, per forza!

 Alla fin fine, si era detta, gliene sarebbero bastati giusto un paio, così per fare scena…

 Invece aveva dovuto abbozzare e tenersene al Tempio addirittura SEI!

 E sono stata pure fortunata! Quel vecchio bacucco me li voleva rifilare tutti e dodici! Ma dico, siamo pazzi? E poi che Cloth dorato avrei dato ai miei Bronze?! Mi sarei dovuta far rapire un’ altra volta e scatenare un’altra guerra santa per decimarli! E che diamine, mica sono una trottola! Avrò diritto anch’io al mio DIVINO riposo!”

 Così pensando, la DIVINA fanciulla si degnò di sorridere, più falsa di una banconota da dodici euro, ai giovani valorosi che ricomparvero magicamente davanti a tutto il Tempio, lì riunito per l’occasione.

 Ancora avvolti dallo splendore dei loro cosmi dorati, i volti rigati da lacrime di sincera gratitudine, i Saints si inginocchiarono dinnanzi ad una dea serena e leggermente commossa. (Mente, sapendo di mentire! ⌐.⌐NdNade-chan)

 Tiè! Così so’ tutti contenti e nessuno mi rompe le balle con ‘sta storia che mi importa solo dei miei cinque Bronze! Qui non ci sono né figli né figliastri!”

 La sua DIVINA equità la commosse molto più delle genuflessioni e dei giuramenti di fedeltà eterna dei redivivi che, uno alla volta, le si inchinarono davanti, rinnovando il loro sacro voto di appartenenza alla dea.

 Lei ricambiò la loro devozione con solari, falsissimi sorrisi e sguardi finto-materni.

 “Che se fosse stato per me, col cavolo che vi avrei resuscitati! A me bastano e avanzano i miei tesorucciOps! Come non detto!”

 Li guardò schierarsi, per poi allontanarsi da lei con andamento solenne e rigoroso.

 Forse la dea della Giustizia era un po’ meno giusta degli standard richiesti dalla carica, ma qualche ragione ce la doveva avere pure lei!

 “Eccolo lì, Milo di Scorpio!

 Quel piantagrane di prima categoria!

 Sarebbe già molto se non trasformasse il suo tempio in una bisca o in un casino! Poi aspetta che scopra che gli ho tolto la parabola!

 MAAAVVVIIIAAA!!! Una parabola sul tetto dell’ottava casa! Che figura c’avrei fatto…

 Ma NO! Lo interpreterà come una prevaricazione! Un atto meschino dell’autorità costituita che va a ledere i suoi diritti ed interferisce con il suo libero arbitrio!!! Una sfida e una violenza nei confronti della sua libertà costituzionale!!!

 Mica scemo Arles a voler imporre una bella dittatura e poi tutti zitti, se no vi sbriciolo!

 Invece IO no! Io sono la dea della Giustizia! Che bella fregatura!

 Già me lo vedo: domattina mi toccherà rimandare l’appuntamento dal parrucchiere per sorbirmi le sue lamentele!”

 Ma naturalmente, la misericordiosa dea, visto che ormai aveva cominciato a lamentarsi, ne aveva per tutti!

 Doko, poi è un grandissimo rompiballe!”

 Pensò, osservando il nobile Saint di Libra, cui la resurrezione aveva giovato moltissimo, visto che da vecchio rospo viola incartapecorito, era ritornato ad essere un fiorente e vigoroso, nonché proprio bellino, pischello!

 “E secondo me, porta pure sfiga! Basta guardare la cartella clinica del mio povero Dragone!

 Come è possibile che, se tutti ce l’hanno a morte solo col mio puledrino adorato, poi sia quel povero infelice di Shiryu a beccarsi le peggio mazzate e a finire all’ospedale?

 Non che diventare il migliore amico di Seiya sia una gran furbata, visto che lo vogliono far fuori almeno tredici volte a puntata, quindi, a ben vedere, se le è proprio cercate tutte ‘ste disgrazie…

 Ma se il ramarro viola non riempiva la testa di quel poveretto con tutti quei discorsi sul valore dell’amicizia e dell’onore, Shiryu almeno, si sarebbe potuto fare un’assicurazione sulla vita!!! (Allora si, che diventa conveniente essere amico di Seiya! ^_^ NdNade-chan)

 Peggio della Signora in Giallo quello lì!”

 Per un istante Saori si immaginò il vecchio maestro con i capelli cotonati e i tailleurs

orrendi della signora Jessica Fletcher.

 Solo un DIVINO sforzo del suo DIVINO autocontrollo le permise di non cadere dal trono e rotolarsi a terra, tenendosi la DIVINA pancia per le troppe risate.

 Ripresasi un poco, tornò a valutare nuovamente tutte le ottime ragioni per cui si sarebbe potuta risparmiare la fatica delle resurrezioni di quella mattina. (Ma se ha fatto tutto Zeus??? NdNade-chan) (Vuoi mettere lo sforzo psicologico di starmene qui a fingere che me ne freghi qualcosa di questi qua!!!!!ç_ç NdSaori)

 Shaka di Virgo non l’ho MAI potuto soffrire!

 Per prima cosa, con tutta quella storia che non è proprio il caso che apra gli occhi, non fa altro che rubarmi le attenzioni dei MIEI Saints e dei MIEI fans, creando un clima di trepidazione e attesa! Un effimero, bieco espediente per tirarsela e per sbandierare ai quattro venti quelle sue chilometriche ciglia a ventaglio che, secondo me, sono pure finte!!!

 E siccome l’ho detto io, e io c’ho sempre ragione perché sono una dea e lui NOOO, sono proprio finte! è_é

 Bassi mezzucci per rubarmi la scena!

 Se c’è una cosa che non sopporto sono quelli che si atteggiano a prime donne senza averne:

 -a) le reali possibilità;

 -b) il diritto!

 Se qui c’è una prima donna, quella sono io!

 E poi che è ‘sta storia che è il Saint più vicino ad Athena???

 A me? Alla sottoscritta? Ma chi ti conosce!!! Stammi alla larga!!!

 ‘Sto gatto morto che passa le sue giornate a sniffare fiori di loto!

 Ma alla prossima occasione ce lo spedisco per direttissima a disintossicarsi nell’Ade!

 E ce lo lascio!”

 Gasatissima!

 “Ah, poi c’è Aiolia!”

 Un ghigno malefico si dipinse sulle sue labbra confetto.

 Il Saint di Leo per essere un figo è proprio un figo! Ma in quanto a intelligenza… ho conosciuto bimbi dell’asilo più svegli!

 Se non fosse stato per il sacrificio del suo povero fratello, che ha dato la vita per salvarmi da Arles e, indirettamente, per farmi diventare l’ereditiera più ricca e viziata della galassia, ce lo avrei incatenato al Paradiso dei Cavalieri! Altro che resuscitarlo!

 Mica me lo sono dimenticata che mi ha lanciato contro il suo colpo più potente!

 Poverino, era confuso! Era proprio convinto che il suo invincibile e tanto, tanto buono fratellone fosse un miserabile traditore e voleva solo espiare…

 Poverino un paio di S###E!!!

 Non riesci a capire se una povera fanciulla è una dea e per scoprirlo le lanci un colpo mortale???

 Capisco l’insicurezza! C’avessi io due neuroni funzionanti e gli altri ancora in esilio, come quello, non mi fiderei molto del mio giudizio! (⌐.⌐…NdNade-chan)

 Ma a tutto c’è un limite!

 Deficiente, microcefalo, ritardato!

 Suo fratello Aiolos mi ha riconosciuta pure avvolta in sei metri di pannolino!

 E tre minuti dopo era già morto stecchito per me!

 No ‘sto cicisbeo da quattro soldi!

 Non ci sono più i cavalieri di una volta! (Sfido! Con questa mentalità saranno già tutti morti da un pezzo! NdNade-chan)

 Vabuò, teniamocelo lo stesso, che tanto è belloccio e fa scena!

 Certo, mai bello quanto l’amoruccio di Athena sua!

 Il mio cucciolotto in armatura!

 Che poi al mio Seiyuccio l’armatura sta meglio, meglio di tutti! Pure di Aiolia

 E poi è MOOOLTO più affascinante! Come fa scena lui, non la fa nessuno!!!” (O_O!!! NdNade-chan inorridita)

 La DIVINA testolina di sua onnidemenza selezionò una nuova preda.

 “Ma come si chiama il Saint del Toro? Se solo me lo riuscissi a ricordare

 Va bè, fa lo stesso!

 Che poi vorrei tanto sapere se ce ne è stato uno, uno solo, alla fine della serie, che:
 -a) lo ha saputo;

 -b) ci ha fatto caso;

 -c) se lo ricorda;

 -d) gliene è fregato qualcosa di saperlo!!!

 Il Saint più ignorato delle dodici case!

 Non compare nemmeno su una delle fic che ho letto finora!

 E poi è brutto!

 L’unica cosa che abbia mai fatto di utile, bello, giusto, degno di lode e di onore in tutta la sua banale, piatta, inutile vita è stata far acquisire il settimo senso a Seiya!

 AMORE! Ha conquistato il settimo senso già alla seconda casa!

 In effetti, per il resto è così inutile che non mi dispiace nemmeno di averlo resuscitato! A dire la verità, non me ne potrebbe fregare di meno!”

 Dulcis in fundo

 Mu! Caro Mu!

 Lui si, che sono proprio contenta di averlo riportato qui!

 Anche perché è QUI che mi serve… Così posso appioppargli tutte le beghe del Grande Tempio e andarmene in giro per negozi a spendere quella fortuna che il povero Aiolos mi ha fatto così faticosamente ottenere! Dopotutto, visto che è morto per questo, sarebbe meschino e crudele da parte mia non farlo, no?

 Solo in onore della sua memoria che mi è TAAANTOOO CAAARAAA! Più o meno come lo Chanel lilla che ho visto nella boutique giù in centro! (Ehm… io me la ricordavo un po’ diversa ‘sta storia! NdNade-chan) (Mmm… pure io! ç_ç NdAiolos)

 Ah, caro, affidabile Saint d’Ariete!

 Mi sa che domattina non dovrò spostare nessun appuntamento! Appena Milo viene a lamentarsi, lo dirotto direttamente da Mu! Così i suoi piagnistei se li becca lui! E se Scorpio si inalbera, si becca pure qualche pungilionata al posto mio! Tanto per fare pratica e non perdere quella graziosa abitudine di sacrificarsi per la mia DIVINA persona!

 Oh, come gli voglio bene a quella capretta selvatica!

 Quasi quanto ne voglio ai miei prediletti Saints di Bronzo!

 Quasi…

 Oh, bè… un pochino quasi…

 Ma pochino, pochino, poco…

 Oh, ci siamo capiti!”

 

 FINE 2 CAP.

 

 E anche questo cap è finito.

 Allora condividete le riflessioni della nostra dea preferita?

 Non vi sentite di darle un pochino ragione?

 Io ho scritto quello che potrebbe aver pensato la cara Saori, se si fosse concessa di essere meno DIVINA del solito e con un pizzico di ironia che non guasta mai!

 Ora fatemi sapere voi che ne pensate!

 Un’ultima info di servizio. Se non ci saranno più problemi col mio pc, conto di aggiornare, con l’ultimo cap, entro la metà del mese. Se, invece, non dovessi riuscire a collegarmi, purtroppo dovrò rimandare direttamente a dopo il 22 Febbraio. Non mi uccidete!

 Aspetto i vostri commenti!

 Profondo inchino della vostra Nadeshiko.

 

SIPARIETTO DEI RINGRAZIAMENTI:

 

 -SETA KAIBA= Questo nick mi ispira! Setuccio è una delle vittime preferite delle mie fic! ^_^ GRAAAZIIIEEE! Sono contenta che ti sia piaciuta! Spero che anche questo cap sia stato di tuo gradimento! Fammi sapere cosa ne pensi! SMILE!

 

 -BLUSTAR= Ti ringrazio! Si, dal mio personalissimo punto di vista, la cara Saori non è mai stata un esempio di acume… Inoltre, dopo una breve analisi della sua situazione, mi è parso quasi naturale farle avere questa…ehm… dimenticanza! Molto in fondo, anche lei ha le sue ragioni…per quanto discutibili! ^.^ Dimmi se l’approvi o no.  Io ho pensato che potessero essere plausibili! ALLA PROSSIMA! SMILE!

 

 -EVIAN= Grazie per i complimenti!!! Sono perfettamente d’accordo con te, questa fic non è per niente OOC! Ti devo confermare che, nonostante tutte le evidentissime intenzioni della DIVINA, tra lei e Seiya non succederà nulla! Non mi sembra questa la sede più opportuna! E poi come dici tu: contro la sfortuna… Fammi sapere cosa ne pensi di questo cap! SMILE!

 

 -YELLOWNEKO= Oh dei! Sono commossa! Graaaaaziiiiieeeee!!! Non so che altro dire… Un genio? WOW!!! Mi sto montando la testa! Allora ti è piaciuto questo nuovo cap? Spero che sia all’altezza dei tuoi complimenti! Non so quando scriverò un’altra fic sui Saints… questa ha già un paio d’anni, anche se l’ho pubblicata solo ora. Non ne ho scritte altre su di loro, ad eccezione di un altro esperimento… anche questa è una fic demenziale, ma un po’ diversa, più intrigata che mai!

 Senza contare che è davvero lunghetta e adesso non ho il tempo di rimetterci le mani.

 Cmq aggiungerò un altro cap a questa, anche se non era previsto, ok? Continua a seguirmi e fammi sapere cosa ne pensi! SMILE!

 

 -NENYA HIGURASHI= GRAZIE! Mi fa piacere che questa storiella ti sia piaciuta! Se prima Saori non ti stava troppo simpatica… ora vorrai come minimo strapparle tutti capelli! Ti confesso che anche a me sua DIVINITÀ sta un pochino sulle scatole… se non lo avessi capito!  Nonostante questo la vendetta non ci sarà. Dopotutto quei poveretti devono essere fondamentalmente dei masochisti, se no non avrebbero fatto i Saints! Aspetta l’epilogo, cmq. Potrei riservare delle sorprese! Continua a seguirmi e a commentare! SMILE!

 

 -LADY ISABEL= WOW, MI SONO COMMOSSA! È davvero carinissima questa recensione! GRAZIE! Ti ringrazio inoltre per la dedizione con cui hai voluto lasciare questo commento. Ho i luccichini negli occhi! Non sono stata esattamente clemente con la tua omonima… sai, delle sostanziali divergenze d’opinione con la DIVINA divinità. Certo che le coincidenze sono incredibili! Tu e questa fic dovete essere legate dal famoso filo rosso… Per i complimenti sul mio stile, non so che dire! Mi hanno fatto davvero piacere! Questa storia è abbastanza datata e il mio modo di scrivere ora è un po’ cambiato, quindi non ero troppo sicura del risultato. ^_^ Ti ringrazio ancora! Fammi sapere cosa ne pensi di questo cap! Forse converrai con me che non sei la sola ad avere un che di intricato! Io come minimo c’ho il cervello! Alla prossima! SMILE!

 

 -NACO= Grazie per l’apprezzamento! Mi fa piacere che tu abbia gradito la mia personale visione di sua divinità! Ti ringrazio molto per il consiglio! Sono riuscita ad applicarlo bene a questo cap? Fammi, sapere, mi raccomando! E continua a seguirmi e a lasciarmi le tue opinioni! Ti aspetto al prossimo!  SMILE!

 

 -VALE-CHAN= Grazie per i complimenti!!! In effetti il primo cap era un po’ corto, ma anche questo qui non è molto più lungo. Questa fic era stata scritta un paio d’anni fa come una one-shot, una ficcina piccola, piccola senza pretese che non doveva essere pubblicata. Ora ho preferito dividerla in due parti per renderla più scorrevole, considera il primo una specie di introduzione… Vedrò di allungare un po’ il terzo. Visto che non era previsto posso gestirlo in modo diverso! Fammi sapere cosa ne pensi di questo cap! Aspetto il tuo commento! Ps. Probabilmente il mio nick non è molto esplicativo, ma io sarei una femminuccia… ^///^ Non che sia molto importante ai fini della storia, ma mi sa buffo sentirmi dare del ragazzo… Ti aspetto alla prossima! SMILE!

 

 -SHAINA ‘90= GRAZIE! Sono contenta che ti abbia divertito così tanto! Per l’aggiornamento, come avrai letto sopra, le cose potrebbero essere complicate! Far tutto il possibile , promesso! Tu continua a seguirmi e a dirmi cosa ne pensi, ok? Al prossimo cap! SMILE! Ps. Devo preoccuparmi per la risata satanica? ^.^

 

 

 

 

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Nadeshiko