Anime & Manga > Bryger
Ricorda la storia  |       
Autore: telesette    26/02/2011    1 recensioni
Possibile ?!? Quel cinico, avido succhiaquattrini di Poncho che perde la testa in questo modo per... O_O Chi mai sarà la donna capace di far dimenticare a quel simpatico mascalzone il suo consueto attaccamento per il denaro ? Scopriamolo insieme!
Genere: Comico, Demenziale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"PONCHO INNAMORATO" - prima parte

 

Quando Poncho arrivò alla base quel giorno, era davvero raggiante... Persino troppo.

 

- Accidenti, come siamo allegri oggi, Poncho - sorrise Kid beffardo.

- Dì un po' - fece eco Steven. - Hai vinto alla lotteria per caso ?

- Ta-ta-dum taaa... - canticchiò Poncho tra sé, con un sorriso beato. - No, non ancora almeno... ma non me ne importa niente... Ta-ta-dum taaa!

 

Sia Boy che Kid si osservarono perplessi l'un l'altro.

 

- Secondo te è malato ?

- Boh...

 

Entrambi osservarono lo strano comportamento di Poncho che, guardandosi allo specchio, tirò fuori un pettine e cominciò ad aggiustarsi quei quattro peli che aveva sul cocuzzolo.

 

- Ta-ta-dum ta-taaa Ta-ra-ri-ri-ra-raaa...

 

In quella entrarono anche Mei e Omachi.

 

- Buongiorno, ragazzi!

 

Tacquero. Non appena il loro sguardo si posò sull'insolita figura di Poncho che, canticchiando tra sé un motivetto, si stava "tirando a lucido", non credettero ai propri occhi.

 

- Po... Poncho ? - fece Mai stupita. - Sei sicuro di sentirti bene ?!?

- Mai stato meglio, piccola! Ta-ra-ri-ri Ta-ra-raaa...

 

Lo sguardo interrogativo delle ragazze si posò sul tavolo al quale erano seduti Kid e Boy.

 

- Non chiedetelo a noi - disse subito il pistolero, prevedendo la loro domanda. - Quando è arrivato, era già così...

- Sniff sniff - fece Omachi, annusando l'aria. - Poncho, ti sei messo addirittura il... "profumo" ?!?

- Sì, un po' - ammise questi con un sorriso. - Si sente molto ?

- Beh, diciamo pure che si nota...

 

Omachi fu molto vaga. Certo non poteva dirgli che sembrava essersi versato addosso una "damigiana" intera di colonia, tanto l'odore era intenso.

 

- Ehi Poncho, dicci la verità - ghignò Boy. - Speri di attirare più clienti, in questo modo ? Guarda che la tua faccia fa paura lo stesso...

- Senti chi parla - sorrise Kid di rimando.

- Che vorresti dire ? - scattò Boy offeso.

- Nulla, nulla - tagliò corto Kid, stringendosi nelle spalle.

 

Intanto Poncho sembrava non curarsi affatto né dei commenti né delle occhiate di stupore; semplicemente continuò a guardarsi e rimirarsi davanti allo specchio, finché non si ritenne soddisfatto.

 

- Ok, a posto - esclamò alla fine, aggiustandosi il cappello. - Purtroppo non ci sono incarichi in questo periodo... Ta-ta-dum Cha-chaaa! Anzi, venivo a dirvi che mi prenderò qualche giorno di "vacanza"...

 

Ai quattro cascarono le braccia. 

 

- Chi sei tu - esclamò Steven, afferrando Poncho per il bavero. - Che ne hai fatto del VERO Poncho ?

- Ehi, che ti prende Boy ? - rispose l'altro seccato. - Così mi sgualcisci tutto il vestito... Non c'è niente di male, gli affari possono aspettare per un po', non credi ? Ci vediamo, ragazzi! Ta-ra-ra-ra Ra-ra-raaa...

 

Silenzio. Non appena fu uscito, tutti i presenti si scambiarono la stessa occhiata.

 

- E' completamente impazzito - esclamò Kid, sgranando tanto d'occhi.

- "Gli affari possono aspettare"... Se Poncho ha VERAMENTE detto così, vuol dire che Kamen-Kamen distruggerà l'universo oggi stesso!

- Uhm - fece Omachi pensierosa. - Non so perché, ma m'è venuto un dubbio... No, impossibile, non riesco a credere che il nostro Poncho...

- Ti spiace spiegare anche a noi, per favore ?

- Niente domande, venite con me se siete curiosi!

 

Così dicendo, Omachi si fiondò fuori dalla stanza, seguita a ruota da Kid e Boy.

 

- Ehi, aspettatemi - urlò Mei. - Uffa, che antipatici...

 

( continua )

 

Nota dell'Autore:

XD Era tanto che volevo scrivere qualcosa sul caro vecchio Poncho... Chissà cosa verrà fuori, boh ?!?

^__^ Saluto Angela e le auguro un buon fine settimana!

Alla Prossima

 

DADO

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bryger / Vai alla pagina dell'autore: telesette