Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: Wilderose    26/02/2011    1 recensioni
"Noi ci capiamo al volo... perchè noi in un universo diverso... in
un' esistenza diversa saremmo stati destinati a stare insieme... ma qui... in questa "vita"... abbiamo altre persone che ci completano... altre persone sono la nostra metà della mela!"
Genere: Fluff, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Breaking Dawn
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Addii


Addio mio non unico amore



Chissà perchè non mi meraviglio di trovarla qui... sapevo che sarebbe venuta... sapevo che anche lei aveva bisogno di dirmi addio.
Come so benissimo che si è già accorta della mia presenza ma mi sta dando il tempo di ammirarla un' ultima volta . E' bellissima come sempre... seduta su quella pietra mentre si specchia nell' acqua del lago... nell' acqua del "nostro" lago... piccola, aggraziata, eterea... come avrei potuto non innamorarmi di lei?
"Vuoi continuare a fissarmi da lontano o ti decidi ad avvicinarti a me?"... la sua voce è melodiosa... dolce.
Mi avvicino pian piano... ho quasi paura perchè so che sto per dire addio ad una parte di me stesso. Starò facendo la cosa giusta? E se me ne dovessi pentire?
"Ti poni troppe domande... non te ne pentirai mai... io lo so... tu la ami ed anche Lei!" eccola sempre pronta a capirmi ancor prima che io le dica ciò che sto pensando.
Mi avvicino a lei e finalmente posso sentire il suo odore... è dolce e zuccherino proprio come lei!
"Ma amo anche te e tanto!" le dico dopo essermi seduto accanto a lei sulla pietra a bordo del lago.
"Lo so... ma non quanto ami Lei - mi dice sorridendomi appena - sono felice che tu abbia deciso di avvicinarti così anche io posso finalmente ammirarti!"
Le sorrido... le sorrido sghembo e so che le piace... so che le è sempre piaciuto!
"Come tu ami Lui più di quanto ami me! - tenta di dire qualcosa ma le appoggio un dito sulle labbra... su quelle labbra che tante volte ho desiderato baciare ma che mai sono state mie - Non dire nulla... ora che ho Lei lo so... lo capisco... io e te... noi... non era destino... sono Loro il nostro destino... la nostra anima gemella"
Mi sorride dolcemente e mi dice "Sono felice che finalmente tu l'abbia capito... e sono felice che finalmente anche tu abbia conosciuto il tuo destino!"
"Lui sa che sei qui?" le chiedo cambiando argomento
"Si lo sa!" non avevo dubbi che lo avrebbe messo a conoscenza di questa cosa... lei è così leale!
"E ti ha permesso di venire qui da me?" le chiedo corrugando le sopracciglia anche se in fondo me lo aspettavo... farebbe di tutto per lei!
"Si lui sa quanto sia difficile... hai dimenticato che anche lui ha dovuto farlo in passato? E Lei...Lei lo sa?"
Sorrido... non capisco perchè mi ponga questa domanda dal momento che sa benissimo che io e Lei ne abbiamo parlato e Lei mi ha permesso di venire perchè sa... sa quanto sia difficile... infondo pochi giorni fa ha dovuto fare anche lei la stessa cosa. "Sai bene che lo sa... perchè mi hai posto questa domanda?"
"Perchè so che, anche se sa che ami Lei più di tutta la tua esistenza, ha paura di perderti... ha paura che tu possa cambiare idea!" mi spiega come se fosse ovvio.
"Non mi perderà... dovrebbe saperlo ormai quanto la amo!" le dico come se fosse ovvio, ma poi penso e mi do dello stupido... certo che ha paura... lei non può sapere... lei è ancora così umana... non può sentire quanto i miei sentimenti verso di lei siano forti.
Una risata cristallina mi ridesta dai miei pensieri... la guardo e non posso fare a meno di sorridere anch' io.
"Sta tranquillo andrà tutto bene... domani vi sposerete e starete insieme per l'eternità!" mi dice accarezzandomi dolcemente una guancia.
Non posso fare a meno di girare il viso verso la sua mano e baciare il suo palmo aperto.  Mi mancherà... mi mancherà... so che ci vedremo comunque tutti i giorni ma fare questo... stare insieme con lei in questo modo mi mancherà da morire!
"Mi mancherai!" lo diciamo nello stesso istante e non possiamo fare a meno di sorridere perchè noi siamo fatti così... noi ci capiamo al volo... perchè noi in un universo diverso... in
un' esistenza diversa saremmo stati destinati a stare insieme... ma qui... in questa "vita"... abbiamo altre persone che ci completano... altre persone sono la nostra metà della mela!

"Ti amo Edward!"
"Ti amo Alice!" Addio mio non unico amore!!





Non chiedetemi questa one shot com'è nata... non ne ho alcuna idea... so solo che appena mi è venuta in mente ho sentito il bisogno immediato di scriverla! 

Dovrebbe essere collocata in Breaking Dawn il giorno prima del matrimonio di Edward e Bella. Edward e Alice avevano bisogno di dirsi addio... ovviamente continueranno a vedersi tutti i giorni ma dovranno mettere da parte i loro sentimenti. Nel capitolo si parla anche di Jasper e Bella e del fatto che gli abbiano permesso di incontrarsi. Perchè? Beh perchè Jazz per stare con Alice ha dovuto dire addio al suo primo amore Maria, e Bella... beh Bella ha dovuto salutare Jake.
So che è strana come one shot ma l'ispirazione è arrivata e non ho saputo proprio imbrigliarla!
Un bacio a tutte... alla prossima!

This opera is licensed under a Creative Commons Attribuzione 2.5 Italia License.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Wilderose