Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: kira_92    26/02/2011    2 recensioni
Un Harry Potter ridotto male, molto male, reduce della Guerra contro Voldemort. Ed un Draco Malfoy maturato al tal punto da salvarlo...
Genere: Malinconico, Song-fic, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da Epilogo alternativo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa one-shot non ho idea da dove mi sia uscita. L'altra mattina mi sono svegliata e ho preso subito carta e penna per scrivere. E' triste, tratta da un epilogo alternativo e lo vedrete, ma è una ono shot a cui tengo molto. Per una volta non è Harry a salvare Draco, ma il contrario.
La canzone è Give me Novacaine dei Green Day. Il testo parla di una persona in un momento di resa ed in questo momento Harry trova un aiuto..
Beh non vi dico altro, aspetto un vostro parere, spero solo vi piaccia.
Se potete, ascoltatela proprio come sottofondo :)
Buona lettura :)


GIVE MI NOVACAINE


Sono in un vicoletto di Londra dove non vi è nessuno di solito. La Guerra mi ha portato via tutto. Che diamine di vittoria è se tutto quello che mi è caro mi è stato tolto? Non per quanto mi riguarda è stato Voldemort a vincere, nonostante la gente creda il contrario.

Già la gente.. sempre più ipocrita e falsa.

La gente dimentica quasi subito gli eroi. Infatti probabilmente si saranno già dimenticati di me. Non che questo mi importi, anzi è un sollievo per me. L'unica cosa positiva.

Cerco di alzarmi, ma subito un capogiro mi costringe a sedermi. Mi guardo intorno per cercare la mia siringa.

Dove cazzo è finita? e dove cazzo sono finiti gli occhiali? ahi la testa! non posso più sopportare questa sensazione.

 

 

Take away the sensation inside,

 

Bittersweet migraine in my head,

 

It's like a throbbing toothache,

 

Of the mind,

 

I can't take this feeling anymore

 

 

Toglimi quella sensazione da dentro

 

Emicrania agrodolce nella mia testa

 

È come un pulsante mal di denti

 

della mente

 

Non ce la faccio più a sopportare questa sensazione

 

 

Tengo di nuovo la testa fra le mani, mentre le lacrime tornano a bussare alle mie palpebre. Cerco di cacciarle via, ma non ci riesco. I ricordi mi aggrediscono di nuovo ed ecco che li vedo, tutte le loro morti nella mia testa.

I miei genitori, Sirius, Silente, Remus, Ginny, Ron, Hermione, tutti.

Mi sanguina il cuore. Ho solo portato dolore in questo mondo. Mi guardo di nuovo attorno e finalmente trovo la mia siringa. Me la rigiro fra le mano contemplandola. Sento tutto il mio corpo che la pretende, ne sente il bisogno.

Come mi sono ridotto?

Chiudo gli occhi e appoggio la mia testa al muro. Pronto sono di nuovo pronto. Alzo la manica della maglietta.

 

 

Give me a long kiss goodnight,

 

And everything will be alright,

 

Tell me that I won't feel a thing

 

Give me novacaine

 

 

Togli la pressione dal gonfiore

 

Questa sensazione è sopraffacente

 

Dammi il bacio della buona notte e tutto andrà bene

 

Dimmi che non sentirò nulla

 

e dammi Novacaina

 

Con un gesto deciso me la inietto.

Il mal di testa sparisce. Tutto sparisce. Mi cullo in questa dolce illusione di pace. Sento questa buffa sensazione che vada tutto bene. Sorrido come un demente o forse lo sono per davvero. Apro gli occhi e guardo il cielo buio senza stelle.

 

Ecco come si è ridotto il Salvatore del Mondo Magico.

 

Chiudo gli occhi e poi il buio.

 

 

Un tocco sulle labbra, un bacio appena accennato. Una reale sensazione di pace. Apro gli occhi e vedo velato, ma la persona è talmente vicina che riesco a vederla bene. Tuttavia il mio cervello è come spento, non riesce a riconoscerla.

Un familiare mal di testa torna a farmi visita.

Un altro bacio appena accennato. sono più lucido e avido di quella sensazione provata prima, approfondisco il bacio. Dischiudo la sua bocca e gli infilo la lingua. Il mio naso registra che quello non è un odore femminile, ma non mi importa. Continuo a baciare il mio Salvatore.

Sento il mio cuore più leggero.

Il ragazzo interrompe il bacio. "No Potter non è il momento di andare oltre. Ti porto via da qui." Apro gli occhi e mi rendo conto solo in questo momento della persona che ho davanti. "Malfoy?" domando sconcertato." Annuisce "pentito di avermi baciato?" scuoto la testa confuso. "che ci fai qui?" domando ancora. "Sono venuto a salvare il Salvatore del Mondo Magico" chiudo di nuovo gli occhi. Troppe emozioni in poco tempo. Non ci sono più abituato. Torno ad appoggiarmi al muro e cado in un sonno profondo.

 

 

Mi sveglio in un letto. Apro gli occhi e vedo ancora sfocato. Noto che le pareti sono bianche ed io sono attaccato con dei fili ad una macchina. Cerco di alzarmi,ma una voce e delle mani mi trattengono. "Ehi che vuoi fare? sei stato svenuto per giorni!" mi giro verso Malfoy. "Perché mi stai aiutando?" chiedo debolmente. Inclina la testa e mi guarda curioso. "non lo so" risponde alzando le spalle. "Non potevo lasciare che il Salvatore del Mondo Magico si autodistruggesse" guardo da un'altra parte. "non dovevi" dico duro.

Perché cazzo? perché devo tornare a vivere? a che scopo dato che tutte le persone che amavo sono morte?

Una voce nella mia testa, che poi riconosco essere quella di Malfoy. "Torna per me" lo guardo incredulo. I suoi occhi grigi sono seri e sinceri. Sembra che abbia davvero letto i miei pensieri. "Torna per me" dice ad alta voce. Chiudo gli occhi mentre sento un'altra familiare tentazione venirmi a trovare: la dipendenza. Stringo gli occhi già chiusi e desidero una dose in questo istante. Sento il mio corpo pretenderla. Mi mordo il labbro inferiore fino a farlo sanguinare.

Poi ricordo la sensazione provata durante quel bacio. Apro gli occhi e cerco il suo sguardo. "Baciami" gli dico come una richiesta di aiuto. Si avvicina e quando le nostre lingue iniziano a danzare il mio cuore torna a battere forte come un tempo.

 

"Baciami" la mia richiesta di aiuto.

Fuori le stelle ritornano a brillare nel cielo notturno.

 

 

Give me a long kiss goodnight,

 

And everything will be alright,

 

Tell me Jimmy, I won't feel a thing

 

 

Dammi il bacio della buona notte

 

e tutto andrà bene

 

Dimmi Jimmy che non sentirò nulla

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: kira_92