Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: AresEris    26/02/2011    4 recensioni
Ragazza
Ecco come mi sono sentita in quel lunghissimo momento.
Ragazza
Genere: Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ragazza

Ecco come mi sono sentita in quel lunghissimo momento.

Ragazza

Nel momento in cui il mio amico mi ha abbracciato da dietro cingendomi la vita, mi sono sentita una ragazza

Per lui, forse, è un'abitudine, forse non si era neanche reso conto di ciò che faceva, all'inizio.

Neanche il tempo di legare le mani tra loro, che le aveva ritirate.

Il mio cuore aveva iniziato a battere all'impazzata, pensavo fosse un infarto; le gambe mi tremavano così come le mani, ma la mia voce era ferma.

Non ho fatto trapelare neanche un'emozione, sorpresa inclusa, sono un'ottima attrice, lo faccio sempre.

Ma se non fosse stato per il mio auto-controllo e per il mio grandissimo orgoglio, gli avrei preso le mani e le avrei fatto intrecciare tra loro, cingendomi completamente la vita per provare ancora quell'emozione di essere vista come una ragazza e non come una bambina.

Ragazza

Gli sarò grata per molto tempo, fino a che la memoria me lo permetta, quindi credo per un anno, ma non dimenticherò mai quell'emozione.

Ragazza

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: AresEris