Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Nicoletta1993    26/02/2011    2 recensioni
Sasuke e Sakura stanno insieme da due anni ed è giunta l'ora di prendere una decisione importante...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa è una delle mie one-shot che amo di più per il grande sentimento che c'è al suo interno..
Spero che sia la stessa cosa anche per voi!!

Nico nico the best

Due occhi che si guardano intensamente. Due bocche che si cercano possessivamente. Due mani che si cercano. Due corpi che si adattano l'uno con l'altro. Due giovani che condividono l'amore l'uno per l'altra.
Baci. Carezze. Amore.
Per loro non era solo un gioco, non era solo sesso, quello era amore vero.
- Sakura... mi stai facendo impazzire.. -disse ansimando il giovane dai capelli e gli occhi color pece.
La ragazza emise dei ridolini e continuò a baciare il petto muscoloso del suo amato.
Era da tanto, da troppo tempo che condividevano quel letto; alla mattina, dopo aver consumato il loro amore la giovane se ne andava, si vedevano o fuori quando uscivano assieme o alla sera, prima di esprimere il loro amore lì, in quel letto.
La notte trascorse tra passione e sentimento.
Alla mattina Sakura aprì dolcemente gli occhi, ritrovandosi accoccolata tra le braccia del suo amato. Il giovane era già sveglio e stava disegnando dei cerchi immaginari sulla schiena nuda della ragazza.
-Ben svegliata amore mio- disse il moro sorridendo alla sua ragazza.
- Buongiorno!- disse Sakura, stiracchiandosi.
Non aveva voglia di alzarsi per rivestirsi; avrebbe voluto rimanere lì per sempre, per bearsi di quel torpore caldo che si scaturiva sotto le lenzuola.
-Sakura lo sai che ore sono?- disse a bassa voce Sasuke.
-No, che ore sono?- chiese distrattamente la ragazza.
-Sono le 9.- disse sorridendo il giovane, pronto alla reazione della rosa.
-CHE COSAAAAAA??!?!?!- disse urlando Sakura, alzandosi di scatto dal letto e rivestendosi.
Prese in mano la borsa, schioccò un bacio sulle labbra del suo ragazzo e uscì di corsa, dirigendosi verso il lavoro.
Arrivò appena in tempo, prima che iniziasse il suo turno.
-Buongiorno Sakura! Vedo che anche stamattina sei arrivata sul filo del rasoio!- disse ridendo la migliore amica della giovane, Ino.
-Lascia stare Ino guarda! Che cavolo! Sasuke non poteva svegliarmi un attimo prima??- disse arrabbiata Sakura.
- A proposito di Sasuke... è anche ora che andate a convivere! Che ne pensi?- disse la bionda ammiccando un sorriso.
- Io sarei anche pronta, ma evidentemente se Sasuke non me l'ha ancora chiesto vuol dire che non è pronto.. anche se sono due anni che stiamo insieme e di tempo ne è passato! Vorrei che la cosa diventasse ancora più seria, ma aspetterò fino a quando lui non me lo chiederà- disse un pò tristemente la giovane.
Ino stava per risponderle, ma non ci fu tempo poichè suonò la campanella che indicò 'inizio del turno di lavoro.
Finalmente le 6 erano arrivate. Il tempo di ritornare a casa, farsi una bella doccia e sarebbe andata da Sasuke.
Quando uscì dalla porta scorrevole dell'ospedale si ritrovò Sasuke, seduto sulla sua moto nera che l'aspettava.
- Amore come mai qui?- chiese allegramente la ragazza dando un bacio a stampo al suo ragazzo.
- Sono venuto a prenderti perchè devi venire a casa mia, c'è una sorpresa per te.- rispose Sasuke.
La rosa salì velocemente sulla moto e i due poterono avviarsi verso casa.
Arrivati, riposero la moto in garage ed entrarono in casa. All'ingresso Sasuke bendò la ragazza e la condusse verso la sua camera da letto.
-Avanti Sasuke dimmi dove stiamo andando e soprattutto dimmi qual è la sorpresa!! Sono troppo curiosa!- disse la ragazza, sprizzando gioia da tutti i pori
-Amore adesso vedrai- rispose dolcemente il moro.
Non appena furono entrati in camera il giovane tolse la benda e ciò che la rosa si ritrovò davanti era qualcosa di incredibile. Tutte le cose che aveva a casa erano sul letto e nella stanza erano accese delle candele rosse, dando un'atmosfera romantica alla stanza.
Sasuke prese le mani della sua amata e si mise in ginocchio.
- Sono due anni che stiamo assieme e con te sto benissimo; mi rendi felice con ogni tuo gesto, sei tutto ciò che desideravo dalla vita e ora che ti ho trovato non voglio più lasciarti andare via.. ma devi rispondere a due mie domande- cominciò a dire il moro.
Sakura anuì; non ce la faceva a parlare perchè già calde lacrime di gioia le rigavano il volto.
-Volevo chiederti: vorresti venire a vivere qui con me?- chiese Sasuke
-Certo che sì amore! Non aspettavo altro!- disse felicemente Sakura.
- E per ultima cosa, e non quella meno importante... Ho capito che tu sei ciò che voglio fino alla fine dei miei giorni, senza la quale non posso stare.. amore mio... vuoi sposarmi?- disse un Sasuke commosso.
Sakura, contentissima, disse tra le lacrime: -Sì amore mio!-
Si adagiarono sul letto e continuarono ciò che avevano interrotto la notte precendente, consapevoli del fatto che ora, non si sarebbero più lasciati, consapevoli del fatto che si sarebbero amati... per sempre.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Nicoletta1993