Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: name    26/02/2011    3 recensioni
Vi siete mai chiesti come reagirebbero i nostri eroi alla fatidica dichiarazione da parte delle loro compagne? Io l'ho fatto ed il risultato è stato abbastanza interessante...
Genere: Commedia, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'I'm a Pregasaurus...mess with me and you'll be extinct!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

#309 – Sakura


Sakura aveva organizzato tutto con la massima cura.

Era uscita prima dal suo turno in ospedale per preparare una squisita cenetta. Era anche riuscita a dare una pulita in casa.


Forse era per questo che Sasuke si insospettì, quando tornò a casa.

Non che di solito lei lo lasciasse senza cena in un porcile, intendiamoci.

Ma trovarsi la sua compagna in un invitante completino da cuoca, in una cucina senza una macchietta infima, mentre cucinava i suoi piatti preferiti, lo aveva preso decisamente in contropiede.


Il genio degli Uchiha studiò la compagnia per tutta il corso della serata, senza parlare molto, come suo solito.

Ma quando gli venne offerto il dessert -fatto a mano!-, decise che era il momento di affrontare Sakura.

La cosa cominciava a diventare inquietante.


-Sakura, che succede?- chiese con il suo solito tono.


O, almeno, quello che doveva essere il suo solito tono.

In realtà, Sakura, ormai abituata ad ogni impercettibile sfumatura in ogni comportamento di Sasuke, vi percepì una punta di preoccupazione.

Solo che non seppe dire se per lei o per se stesso.

Questo pensiero la fece sorridere leggermente.


Non riuscì a guardarlo in faccia, quando glielo disse.


-Sasuke...sono incinta- soffiò.


Silenzio.

Cosa non particolarmente inusuale per lui, ma in quella situazione la cosa stava agitando la ragazza.


Non alzò neanche lo sguardo, quando sentì la sedia scricchiolare sul pavimento.

Sasuke si avvicinò e la fece alzare. Lei continuava a guardare il pulitissimo pavimento.


Le sollevò il viso e lei vide uno dei suoi sguardi più seri.


-Sicura?-


Sakura amava Sasuke. Tanto.

Ma quella era veramente la domanda sbagliata nel momento sbagliatissimo.


* * *


Il giorno dopo, quando la coppia diede la felice notizia, Sasuke si presentò son un evidente bernoccolo in testa.


I ragazzi l'attribuirono alle stranezze che la gravidanza scatenava in una donna.


Le ragazze, invece, sogghignarono, capendo al volo.



So che avevo promesso di lavorare su One Piece, ma non ho veramente potuto fare a meno di scrivere questa piccola sciocchezza.

Spero che sia piaciuta e mi farebbe piacere ricevere le vostre opinioni, buone o brutte che siano.


Grazie a tutti. (inchino)


name

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: name