Anime & Manga > Host club
Ricorda la storia  |      
Autore: Hanyou    26/02/2011    4 recensioni
Ecco a voi la mia prima fanfic su Host club! E' ambientata nel periodo natalizio (si, mi sono presa un po' indietro^^) e mostra un momento molto dolce della vita a Boston della mia coppia preferita: TamakixHaruhi! Buona lettura:D
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Haruhi Fujioka, Tamaki Suoh
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Home

Home

Una giovane ragazzina dai corti capelli castani e grandi occhi del medesimo colore era seduta sul pavimento della sua stanza di fronte ad una grande porta finestra. Era lì, circondata dal silenzio, e osservava la neve scendere e appoggiarsi delicatamente sui grattacieli e sulle strade di Boston. Non aveva freddo, ma si strinse lo stesso nella sua tuta, una di quelle grandi e morbide con il cappuccio e la tasca sul davanti. Uno dei tanti regali ricevuti da quella pazza della madre degli “evil twins”, come erano soprannominati quei due.

“Chissà se anche a casa ora sta nevicando.”

Casa: quel piccolo appartamento nella caotica Tokyo che divideva con suo padre. Suo padre che probabilmente ora stava festeggiando assieme a Mei-chan e Misuzu-san. Era strano per lei non essere lì con lui, ma per diventare un bravo avvocato come sua madre doveva fare molte esperienze. Era per quello che ora si trovava in America. La porta, socchiusa, scricchiolò un attimo per lasciare entrare la “piccola” Antoniette che si accucciò vicino a lei. Continuando a guardare fuori con il sorriso sulle labbra iniziò ad accarezzare la testa della cagna, stranamente più tranquilla del solito. Non si era, però, accorta che due occhi azzurri la stavano osservando pieni d’amore. La porta scricchiolò nuovamente e un giovane biondino entrò nella camera.

- Ei, Haruhi. Tutto bene?- chiese gentilmente avvicinandosi alla ragazza.

-Si. Stavo solo guardando la neve.- gli rispose. Poi cadde il silenzio. Lui si sedette accanto a lei e l’abbracciò dolcemente. Mentre lei si sistemava meglio le chiese:

-Mi sembri più pensieroso del solito. Ti manca forse Ranka-san?-

-Tamaki, penso sia normale avere nostalgia di casa quando sei via da mesi! Tu non ne hai?-

-Si, ogni tanto. Ma poi vedo i ragazzi del club, vedo te e mi riempio di gioia. Perché in fondo casa non è un appartamento o una villa gigantesca. Casa può essere qualsiasi luogo, basta essere assieme alle persone a cui si vuole bene, assieme a coloro che si ama. Per questo mi basta essere con te per sentirmi a casa-.

Disse tutto questo con un sorriso, stupendola e facendola sorridere di rimando.

-Hai ragione. Anche a me basta essere vicino a te per essere felice-.

Poi, in uno slancio di affetto, si baciarono. Non era uno di quei baci da film, ma un semplice sfiorarsi di labbra che però, per loro due, valeva più di mille baci romantici. Quando si staccarono tornarono a osservare la neve che scendeva, insieme.

 

 

 

 

 


Ciao!! Ecco a voi la mia prima fanfic su Host Club!! Spero vi sia piaciuta. Mi è venuta in mente poco prima delle vacanze di Natale e l’ho ambientata più o meno nello stesso periodo dell’anno. Spero che sia venuta decentemente perché non sono un’ottima scrittrice. Quindi non abbiate paura e commentare pure, anche negativamente! Anzi, ringrazio già chiunque lo farà.
Un bacione^^

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Host club / Vai alla pagina dell'autore: Hanyou