Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Ricorda la storia  |      
Autore: VeroJonasLover    27/02/2011    8 recensioni
Non sono io che parlo. E' il mio cuore che lo fa.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sono pensieri personali, nulla di che :D 


                                                                                               _________________     Joє'ѕ мυffιи
 

Ed è stato magnifico vederti. Anche se solo per qualche minuto, anche se solo per poco.

Avevo terribilmente bisogno di te. 

E quel senso di vuoto che provo quando inizi a ringraziarci è tanto, forse troppo. E quando ti alzi, te ne vai capisco che è finito tutto, e chissà quando ti rivedrò ancora. 

Ma tu..Tu non puoi capire.



Ho paura. Paura che tu possa scappare. Paura che tutto possa scomparire.

Ho paura di sognare. Ho paura di immaginare. Ho paura di non poterti più trovare. 


E quella mano mi sembra così paradossalmente lontana da raggiungere. Mi sembra così impossibile anche solo sfiorarla. 

Sembri un sogno, o forse..Lo sei.



Pù il tempo passa e più mi rendo conto che è brutto vivere di miraggi. E' brutto sperare nell'impossibile, adombrarsi nella paura dell'ignoto.

Ma sono le uniche cose che posso fare, le uniche che ho; e me le tengo strette.


Nessuno è perfetto, probabilmente nemmeno tu. Ma allora come mai dipendo da te? Perchè sei diventato l'artefice della mia vita?

E mi basta sperare. Sperare in un giorno migliore, sperare in un futuro migliore. Sperare, se può servire a qualcosa.

Sperare. 

Semplicemente sperare. 
 

   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: VeroJonasLover