Fanfic su attori > Cast Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: BellsInHerWonderland    27/02/2011    2 recensioni
Come vi siete immaginati l'incontro tra i due protagonisti della saga? Credo che ognuno di noi nella sua mente abbia una diversa versione dei fatti... Beh, io ho deciso di farvi sapere como ho immaginato il loro incontro. Buona lettura!!!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kristen Stewart, Robert Pattinson
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non riesco a fare a meno di guardarlo, perchè i miei occhi sembrano attratti da una calamita.
E lui sembra nella mia stessa situazione.
- Kris?- mi chiama la regista del mio nuovo film, Catherine. - Sei con noi?
- Si- rispondo, staccando con molta fatica gli occhi dalla sua figura longilinea e attraente.
- Bene. Ti presento Robert- dice indicando la fonte del mio interesse.- Lei è Kristen, invece- dice rivolta a Robert-
- Piacere- rispondiamo all'unisono.
- Bene. Ora che vi conoscete, vorrei che provaste la scena del bacio. E' necessario che ci sia complicità se volete lavorare insieme, e questa mi sembra la scena più indicata per capire se sarete capaci di lavorare insieme-
- Va bene- rispondiamo.
Ci sistemiamo sul letto come indica il copione e, dopo il via di Catherine, iniziamo a recitare.


" Come hai fatto a entrare?"
" Dalla finestra"
" Lo hai fatto tante volte?"
" Beh, diciamo nell'ultimo paio di mesi"

Lo guardo.
" Mi piaca guardarti mentre dormi. E'..." trae un profondo respiro " Una cosa che mi affascina molto"
Piccola pausa.
" Ehm... Voglio solo provare a fare una cosa" dice avvicinandosi. " Però non ti devi muovere"
Contina ad avvicinarsi e io non posso fare a meno che tendermi verso di lui.
" Non ti muovere"
Nel momento in cui le nostre labbra si sfiorano semto una scossa trapassarmi, partendo dalle mie labbra e facendomi tremare fino alla punta dei piedi.
Non posso trattenermi e le mie mani finiscono tra i suoi soffici capelli.
Il bacio si fa sempre più appassionato, finchè non ci troviamo sdraiati sul letto.
Lui sopra di me continua a baciarmi con passione, incurante dello sguardo di Catherine, che noto con la coda dell'occhio.
E' compiaciuta.
- Bene, ragazzi- dice, ma quando vede che non ci stacchiamo continua. - Direi che può bastare-
Ci stacchiamo imbarazzati e dopo i vari complimenti ognuno va per la sua strada, ma sono consapevole che il suo incontro mia ha cambiata.
Non posso fare a meno di pensare a lui.





Una piccola one- shot, nata nei miei pensieri dopo una pausa dalla scrittura molto lunga.
Sto pensando di renderla una vera fan finction, ma credo che lo farò quando vedrò che vi piace.

Bells.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: BellsInHerWonderland