Fanfic su artisti musicali > Arashi
Ricorda la storia  |      
Autore: Simphony    27/02/2011    4 recensioni
[Partecipante al "Four Elements Challenge"] Sbuffo sfogliando l'ennesimo libro di testo.
Questa materia è veramente incomprensibile. Questa è una di quelle cose che mi fa rimpiangere la decisione di aver scelto Economia come facoltà all'università.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Pensieri di un Ragazzo Innamorato'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Partecipante al “The Fours Elements Challenge” con la tabella Aria (che potete trovare nella mia pagina personale) e che potete raggiungere cliccando sul banner qua sotto.



Anche questa fa parte della serie “Pensieri di un ragazzo innamorato”

Spero vi piaccia


*°*



Raccolta 10

Prompt Condensa



*°*


Sbuffo sfogliando l'ennesimo libro di testo.

Questa materia è veramente incomprensibile. Questa è una di quelle cose che mi fa rimpiangere la decisione di aver scelto Economia come facoltà all'università.


Lo chiudo di scatto, decidendo che ormai è troppo tardi per continuare a studiare.

Guardo l'orologio. Sono le quattro del mattino. Fra due ore quell'aggeggio diabolico chiamato “sveglia” dovrebbe suonare per svegliarci.

Dobbiamo andare a registrare un'altra di quelle diaboliche puntate del Mannequin Five in qualche super enorme centro commerciale di infiniti negozi che nessuno sano di mente riuscirà mai a guardare tutti.


La sola idea mi atterrisce. Eppure non è che abbia molta scelta.

Devo.

Semplicemente, è il mio lavoro. E come tutti i lavori, bisogna alzarsi e andare a lavoro anche in quei giorni in cui non si vorrebbe fare altro che dormire o stare semplicemente con gli amici o a coccolare il proprio fidanzato.


Sistemo i libri su un lato del tavolo. Vedremo se stasera, ormai, le cose miglioreranno per questa stupida materia.

E per la mia laurea, ovviamente.


Esco un attimo sul terrazzo, afferrando nervosamente il pacchetto di sigarette. Avevo promesso che avrei smesso di fumare. Ma non ci riesco. E' più forte di me.


L'aria fredda della notte mi sveglia almeno un po'. Il fumo della sigaretta svanisce trasportata dal vento notturno.

Incrocio le braccia nude sulla ringhiera di protezione. La condensa della notte che ricopre il freddo ferro della ringhiera, mi bagna la pelle.


La porta scorrevole si apre lentamente, con un sibilo quasi impercettibile, ma nel silenzio della notte sembra un urlo assordante.

Mi volto e Masaki, con il suo pigiama largo con i panda disegnati sopra mentre si stropiccia un occhio assonnato e sbadiglia.


« Sei ancora sveglio. » mormora « E stai fumando. » commenta appoggiandosi allo stipite della porta.


« Ho finito ora di studiare. Sono un po' nervoso. L'esame e il primo concerto estivo sono vicinissimi. »


Lui mi sorride, dolcemente. Si avvicina a me, abbracciandomi.


« Sono sicuro che andrà tutto bene. » sussurra con la voce impastata dal sonno.


« Certamente. Come può un Keio Boy fallire scusa? »


Ridacchiamo. Masaki sbadiglia ancora.


« Andiamo a letto. » mormoro « Fra poco ci dobbiamo svegliare. »


« Ahhhhh! Non voglio andare al centro commerciale! » si lamenta mentre mi chiudo la porta scorrevole alle spalle.


Rido, ancora.


« Forza e coraggio. Prima andiamo, prima finisce. »


Annuisce, lentamente.

Masaki si addormenta ancora prima di toccare il cuscino del futun con la testa. Sorrido, coprendolo con la coperta.

Mi sdraio accanto a lui e, più tranquillo di prima, mi addormento.


Fine

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Arashi / Vai alla pagina dell'autore: Simphony