Storie originali > Favola
Ricorda la storia  |      
Autore: Yuna90    10/01/2006    4 recensioni
Questa e' una breve storia che ho scritto in poco tempo una sera.. ^^ una specie di favoletta..
Genere: Triste, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
C'era una volta..
Un bambino che si era perso alla cima di una montagna..
Si era svegliato in quel luogo la mattina successiva, ma esattamente non l'aveva mai visto prima.
Ma lei non era piu' con Lui
Allora il bambino corse piu' che poteva per tutta la sconosciuta montagna, si fece buio.
Il bambino si disperava:
"Non trovero mai piu' la mia dolce bambola.."
E pianse..Soffocando quel triste lamento congiungendo le fragili mani al viso.
In quel momento senti una l'eco di una voce lontala, macche' sembrava sussurrata dolcemente accanto alle sue orecchie:
"Non piangere piccolo non piangere..l'amore non e' cosi' lontano..sorridi piccolo bambino..sorridi alla luna!"
E a quelle parole il bambino cerco di asciugarsi le lacrime..rimanendo confuso ancora qualche secondo.
"Cos'era quella voce?"
"Sono il tuo angelo..nei momenti piu' tristi..nei momenti piu' dolci..piu' malinconici ti sono sempre accanto!"
"Oh veramente angelo?..dov'e' la mia bambola?"
Il silenzio ritorno nell'aria..riecheggiando di nuovo pallide e nostalighe parole.
"E' li' dove nasce la luce.."
Il bambino guardo dritto davanti a se..ma non vide nulla, si stroppiccio un momento gli occhi piccoli e lucidi dalle lacrime riosservando con piu' attenzione.
"Ecco! Quanto sei bella!..Mi chiami..VENGO DA TE LUCE!" Il bambino cammino' per raggiungere quella luce..eppure era sicuro di aver visto una semplice roccia in quel luogo poco prima, ma quella luce lo stava chiamando..non le resisteva, non poteva.
Il bambino l'accarezzo dolcemente.....e cadde a terra, improvvisamente.

NEL MONDO
una donna piange
un uomo implora..
qualcun altro si ritrova a guardare a terra con lo sguardo triste..
"Era cosi' piccolo ma qualcuno l'ha voluto con se..ed ora puo sorridere come nessun bambino in questo triste mondo.."

Cercava la sua bambola da tutte le parti..
E alla fine..l'ha trovata..
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Favola / Vai alla pagina dell'autore: Yuna90