Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Simple_    27/02/2011    0 recensioni
Quell' abito è tenebra. È il lato oscuro. È tutto ciò che ti ha da sempre affascinato.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Black Swan

Avevi sempre amato le tenebre. Erano rassicuranti. Affascinanti. Surreali. Ti rapivano con la loro dolce melodia, e ti portavano in un mondo dove potevi trovare la pace. Fin da quando hai cominciato a danzare hai aspettato questo giorno. Il giorno in cui finalmente, per pochi istanti avresti potuto essere tenebra. Il costume che hai davanti è solo l' involucro, l' idolo creato per trattenere quell' essenza speciale. Alla fredda luce del camerino sembra una stella. Una stella oscura che brilla in un firmamento di luce. Il sottile cerchio di tulle equivale alle tue ali. Ali nere che oscurano con la propria ombra la figura bianca e sottile di quelle della sorella. Quell' abito è tenebra. È il lato oscuro. È tutto ciò che ti ha da sempre affascinato. Gemello malvagio di un' anima pura. Oggi finalmente sarai tenebra, e luce al contempo. Illuminerai con la tua ombra oscura una storia che avrebbe potuto avere un “e vissero per sempre felici e contenti.” Cambierai per sempre una storia. Sarai per pochi attimi, il cigno nero. 

Quella che rompe...
questa brevissima shot nasce dopo aver visto per l' ennesima volta il lago dei cigni, e il trailer del cigno nero. è una riflessione di un mio personaggio, che probabilmente userò anche in altre storie. spero vi sia piaciuta... commentate per favore!

 

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Simple_