Film > Altro - Avventura/Azione
Segui la storia  |       
Autore: AlexMD    27/02/2011    0 recensioni
Silas è un monaco dell' Opus Dei pieno di complessi. Albino, con diversi omicidi alle spalle, di statura non indifferente, vive a New York con il vescovo Manuel Aringarosa. La sua vita viene sconvolta dall'arrivo di Heaven, quindici anni, scatenata, irrispettosa, disinibita e con più cose in comune con Silas di quanto non sembri...
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Aringarosa insisté per mostrare la sede dell'Opus Dei a Heaven. Durante il tragitto, le chiese dei suoi genitori. Heaven non parlò del padre. In quanto alla madre, disse:- Sì, be', si tratta di Tyler. -Tyler?- domandò Aringarosa. -Sì- fece Heaven roteando gli occhi.- E' un surfista che gira il mondo in cerca dell'onda perfetta e mia madre lo segue in cerca della scopata perfetta. All'Opus Dei non si parlava MAI di sesso, e tanto meno si usavano termini come "scopata". Aringarosa ebbe un attacco di tosse, inciampò nella tonaca e per poco non finì faccia a terra. Non disse nulla per qualche istante. Heaven cominciò a mangiucchiarsi le unghie e Silas ne approfittò per dare un'occhiata alle sue mani. Sulla sinistra, su ogni dito, c'erano le lettere S-E-S-S-O. Santo cielo.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Altro - Avventura/Azione / Vai alla pagina dell'autore: AlexMD