Libri > Twilight
Segui la storia  |      
Autore: allaboutme    27/02/2011    0 recensioni
Jacob Black scrive per la prima volta nel suo diario personale fuori da tutto, dopo tutta la storia. Esprime i suoi pensieri, opinioni, sentimenti e tanto altro.
Genere: Malinconico, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jacob Black
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
IL PRIMO GIORNO. Caro diario, non ho mai provato a scriverti, questa penso sia la prima e ultima volta che scriverò, ma voglio sfruttare tutto lo spazio e il tempo che hai per me. Quando la mia mano tremerà dalla stanchezza o quando la mia mente sarà svuotata da tutti i pensieri. Pensieri che richiedono la mia attenzione e la mia comprensione. Emozioni, problemi che ho subito, che ho affrontato e provato sulla pelle contro la mia volontà. Come un tradimento con me stesso, con la mia mente, con il mio dolore, con la mia forza, con el persone che amo. E poi, è errivato quel cambiamento, quella strada già tracciata, un solo destino. Quando capì di essere diverso dagli altri, non sapevo come gestire la cosa, cosa provare. Dolore, disprezzo di me stesso, orgoglioso di essere diverso...o spaventato. Quel cambiamento, quel mutamento, per me adesso significa un sasso sulla mia strada liscia, una sosta durante un lungo viaggio. Un Lupo. Che bell'animale, un lupo. Mi attrae l'idea, che io possa essere un lupo, e lo sono davvero. Tempo prima, incontrai, una ragazza, un'amica d'infanzia, non di molto più grande di me, si chiama Isabella Swan, ma per me si chiamava, è come se non esistesse più. Lei era una ragazza anonima, è anche fin troppo definirla così. Lei era particolare. Diversa, destinata appunto, a fare amicizia con persone diverse. Io ed Edward Cullen. Io Bella non diventammo subito amici, lei preferiva stare con i Vampiri. Edward Cullen, era il ragazzo più ambito della sua scuola, e non si sa come dopo centanni, si fidanzò. Cone Bella Swan. Io mi chiedo, dopo tutte quelle ragazze conosciute, magari più intelligenti, belle, e con interessi nella vita, lui è attratto da Bella. Forse è proprio questo la particolarità di Bella, che ha fatto innamorare sia me sia Edward. é una pagina vuota in un libro, lei parla quando tutti stanno zitti, lei è stupida tra mille geni, lei è vuota tra mille bicchieri d'acqua, lei è il nulla nell'immenso. Lei è una scritta cancellata. Ma riesce a cambiare tutto quello attorno a sè, o forse solo quello che c'è a Forks. Lei è riuscita fecondare una nuova specie, a far invaghire un Vampiro di un umana, a bere litri di sangue aspettando un mostro nella pancia. Lei è l'impossibile. Lei è l'opposto della natura umana, priva di senso.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: allaboutme