Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: nemy1990    27/02/2011    9 recensioni
Pan si allena tutti i pomeriggi con Trunks e entrambi si piacciono, anche se nessuno dei due ha il coraggio di dichiararsi.
Finchè un giorno Bra da la soluzione giusta a Pan : il combattimento più focoso della sua vita.
Genere: Commedia, Erotico, Sportivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Pan, Trunks
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un amore... combattuto!

Era da molto tempo che Trunks provava un sentimento forte nei sentimenti della piccola Pan, che, dopo 10 anni dalla morte di Goku (avvenuta in groppa al drago Shenron), era diventata estremamente bella.
Più cresceva, più la somiglianza con Videl era notevole: difatti Pan non somigliava alla madre solo per l'aspetto fisico (anche se la tonalità scura degli occhi l'aveva ereditata dal padre Gohan), ma anche per il carattere estremamente combattivo.
Amava scontrarsi con chiunque la sfidasse anche se, data la sua fama nel mondo degli umani di essere nipote di Mr Satan e quella dei Sayan di essere nipote di Goku, ben pochi ci provavano.
Trunks aveva paura di dichiararsi a lei perchè, anche se Pan lo adorava, l'aveva sempre reputato un fratello maggiore, o così credeva lui.
In realtà, l'ormai non più tanto piccola Pan era attratta dal ragazzo dai capelli viola e accettava sempre con allegria le sfide che lui le lanciava per fare in modo di trovarsi più vicino a lei.
Goten era estremamente geloso della nipote e Trunks, in quanto migliore amico del ragazzo, in pubblico era assai cauto nel mostrare i suoi sentimenti.
Per questo non le aveva mai detto niente.
Tutto cambiò, però, quando Pan (migliore amica di Bra, sorella di Trunks) aveva raccontato tutto a quella ragazza che quando era più piccola non poteva sopportare.
Bra era esattamente l'opposto di Pan: odiava combattere per paura di rovinarsi i capelli ed era estremamente raffinata.
Pan, invece, andava sempre in giro in tenuta sportiva, con un top attillato e i pantaloni larghi della tuta.
I capelli le erano diventati lunghi, ma li teneva sempre raccolti in una coda di cavallo alta.
"Credo che mi piaccia tuo fratello" le sussurrò un giorno che aveva avuto un incontro particolarmente ravvicinato con Trunks, mentre combattevano.
Bra la guardò tanto d'occhi, poi si riprese immediatamente.
"Sapevo che prima o poi vi sareste messi insieme" sentenziò.
"Mica stiamo insieme!! Ti ho detto solo che mi piace!!" disse l'altra arrossendo.
Bra le sorrise amabilmente, carezzandogli la guancia.
"Ahimè... proprio quell'idiota di mio fratello doveva andarti a piacere!!"
"Non è un idiota!!" si infervorò subito Pan.
"Bhè, la prospettiva di una sorella è diversa... " constatò lei senza cancellare il suo sorriso.
"Che devo fare??" chiese Pan in imbarazzo.
"Voi tutti i pomeriggi vi allenate, no?"
"Si..."
"Mentre state combattendo fai quella cosa strana dei vestiti..."
"QUELLA??? Tutti pensano che non posso trasformarmi in Super Sayan... perchè siamo femmine... se lo scoprono non oso immaginare..."
"Si, in effetti mio padre si arrabbierebbe con me perchè gli ho mentito in tutti questi anni..."
Vegeta non era a conoscenza, infatti, che sua figlia e Pan si potevano trasformare benissimo.
Bra riuscì a diventare bionda tutto d'un botto quando un giorno, arrabbiata con la madre, andò da Pan a sfogarsi e... beh la rabbia fece aumentare la sua energia fino alla trasformazione.
La stessa cosa poteva essere fatta da Pan che, insieme all'altra, avevano giurato di manetere il segreto.
I tempi di guerra erano finiti da anni e non volevano trasformarsi fino a che non ce ne sarebbe stato davvero bisogno.
"Comunque non avrei il coraggio... ciò significherebbe..."
"Rimanere nuda davanti a lui." completò Bra con un sorriso malizioso.
Non avevano il pieno di controllo della trasformazione e succedeva che, quando provavano a diventare Super Sayan, i loro vestiti si laceravano completamente.
Pan arrossì al pensiero e rivolse un timido sorriso a Bra.
"Non credo che lo farò..."
"Come sei noiosa Pan" replicò l'altra.
"E' meglio che vada, Trunks mi sta aspettando!"
"Dagli un bacio da parte mia!" disse la ragazza dai capelli turchesi strizzandole l'occhio.
Pan arrossì furiosamente e si avviò verso la palestra senza proferire parola.

Quando entrò all'interno della stanza d'allenamento, vide che Trunks era già a torso nudo e con indosso solo i pantaloni sportivi e le scarpe da ginnastica.
Pan deglutì.
Era davvero bellissimo.
"Ehi Pan! Di solito non fai ritardo, che è successo?" chise Trunks preoccupato.
"N-niente... ero con tua sorella..."
Trunks alzò gli occhi al cielo.
"Stava cercando di truccarti?"
Era successo solo una volta e Trunks non se lo sarebbe scordato più.
Nell'evento della sagra d'estate, sua sorella aveva cercato di mettere dell'ombretto a Pan e lei aveva urlato, la sua aura di energia si era innalzata notevolmente e non gli era stato permesso di soccorrerla in quanto Bra chiuse la porta a chiave per ben 10 minuti.
Pan rise di gusto.
"No no, tranquillo..."
Trunks sorrise e si mise in posizione di difesa.
"Sono pronto!!"
Pan chiuse gli occhi, fece un profondo respiro e poi iniziò a correre nella sua direzione cacciando un urlo battagliero.
"ARHHHHH!!"
Trunks parò il calcio che Pan aveva sferrato nel tentativo di prenderlo in faccia e le rigirò la caviglia.
Lei si mise in verticale prontamente, reggendosi con le mani per terra e, liberatasi dalla stretta dell'avversario, sferrò una serie di colpi sulla pancia di lui per poi rimettersi in piedi.
Trunks fu appena sclafito da quei colpi.
I suoi addominali palestrati sembravano fatti d'acciaio.
Si avvicinò rapidamente a Pan e fece in modo di farle perdere l'equilibrio, attaccando le sue gambe con i piedi.
Lei saltò e lui fece altrettando, sbattendola sul materasso.
Lei si divincolò, sferrando una serie di colpi con le mani, cercando di scrollarselo di dosso.
Era, però, tutto inutile.
La presa di Trunks era ferrea e la ragazza si trovava impotente sotto di lui, sentendo gli addominali in bella vista del ragazzo a contatto con il suo ventre piatto altrettanto scoperto.
Trunks, con il respiro affannoso per il cambattimento, guardò la ragazza sotto di sè e dovette reprimere tutto il suo desiderio per non baciarla e...
Trunks scosse lentamente la testa per scacciare i pensieri impuri e Pan cercava ancora di liberarsi.
"Mi sa che di questo passo non ti libererai mai!!" sentenziò Trunks.
"Ne sei sicuro?" chiese Pan che adorava le sfide quanto odiava perderle.
Trunks fece un sorrisetto.
"Dimostrami il contrario!"
Fu in quel momento che Pan decise di seguire il consiglio di Bra.
Sprigionò tutta la sua energia e Trunks la guardò sorpreso mentre l'aura  di lei cresceva inesorabilmente, i capelli si facevano biondi, gli occhi azzurri e i vestiti iniziarono a lacerarsi.
"Ma cosa...?"
Pan, con tutta la forza che aveva, ribaltò la posizione, portandosi sopra di lui, tenendolo stretto in una morsa.
I capelli le si sciolsero, distruggendo l'elastico che li teneva raccolti.
"Tu... puoi trasformarti??"
Pan si sentì improvvisamente sicura di sè.
"Già... questo sarà il nostro piccolo segreto..." disse sussurandogli all' orecchio.
Trunks sentì un brivido lungo la schiena.
Guardò in alto e vide Pan, completamente nuda sopra di lui.
Dovette farsi carico di tutto il suo autocontrollo per non saltargli addosso, anche se l'eccitazione non potè nasconderla.
Un rigonfiamento s'intravedeva dai suoi pantaloni.
"Devo trasformarmi anche io?" chiese.
"Solo se anche a te si lacereranno i vestiti!" disse Pan eccitata quanto lui.
Trunks sorrise e portò le sue mani sui fianchi della ragazza.
Quando Pan si lasciò andare, gustandosi tutte le sensazioni che le recava il tocco di Trunks, ritornò nella sua forma normale, i capelli di nuovo neri e gli occhi altrettanto scuri.
Soltanto una cosa non tornò al posto: i suoi vestiti.
I capelli neri erano lunghi e setosi, sciolti.
Trunks li accarezzò dolcemente e poi prese a far scorrere nuovamente le sue mani partendo dai suoi fianchi, salendo fino al seno.
"Mmmh..."
Pan sentiva le mani del ragazzo stringerle il seno e un forte calore divampò tra le gambe di lei.
Si chinò su di lui e lo baciò appassionatamente.
Trunks ricambiò il bacio e, ancora più infervorato, ribaltò nuovamente le posizioni, ritrovandosi sopra di lei.
Pan gli siflò i pantaloni, insieme ai boxer e restò a guardarlo imbarazzata, ma anche vogliosa.
"Quanto sei bella..." disse Trunks.
Pan arrossì ancora di più ma non ebbe il tempo di rispondere.
Trunks era sceso fino al centro del suo desiderio allo scopo di inondarla di piacere.
Pan si inarcò sotto le attenzioni della bocca di lui alla sua femminilità.
"Ahh.. Trunks non ti fermare!!"
La ragazza intreccio le sue dita tra i capelli viola del suo avversario, spingendolo più vicino alla sua eccitazione.
Trunks l'accontentò e fece scorrere la sua lingua lungo la sua cavità, fino a che lei non venne.
"Fallo con me..." disse Pan abbracciandolo, appagata.
Trunks sorrise, con quel suo sorriso bellissimo, i denti bianchi e gli occhi angelici.
Le baciò il collo e, piano piano, entrò dentro di lei, cogliendo il fiore della sua verginità.
"Ah!" Pan, dapprima dolorante, iniziò a gradire le spinte di lui dentro di lei.
"Ahh Pan, sei fantastica!!" disse Trunks in balia del piacere, stringendola a sè.
Sembrava così fragile in quel momento, anche se in relatà era tutt'altro forchè quello.
Vennero insieme e si accasciarono l'uno sopra l'altra.
"Pan... anche se non te l'ho mai detto... TI AMO!"
Pan sorrise e lo baciò.
"Ti amo anch'io!".


Ciaooooooo!!! Vi piace la fan fiction? E' la prima su Dragon ball e sono aperta a qualsiasi vostro parere! Amo la coppia Pan/Trunks e spero che commentiate ^^ Kisss <3 -nemy1990-
   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: nemy1990