Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Sere_    27/02/2011    2 recensioni
Sono tornata con una nuova Shikamaru/Temari.
Mi piace così tanto questa coppia, che proprio non riesco a non scrivere su di loro!
Sono 148 parole tutte per voi ;)
Temari sbuffa.
La mano di Shikamaru sfiora la sua e i loro occhi si incontrano.
Il sorriso beffardo di lui è ancora presente, e lei si unisce, abbassando però pudicamente gli occhi.
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Shikamaru Nara, Temari
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quando le parole sono di troppo

 

 

 

 

 

 

-Grazie! Grazie! Grazie!-

La chioma bionda di Ino copre completamente il volto lievemente arrossito di Sai (il che è tutto dire), mentre gli monta praticamente sopra nel tentativo di abbracciarlo e ringraziarlo del regalo.

-Ma che schifosi, prendetevi una camera!- strilla Kiba, sgranando però gli occhi alla vista delle cosce scoperte della Yamanaka, tutto merito del vestito troppo corto.

Sakura copre gli occhi a Sasuke, che le leva la mano con fare altezzoso e sdegnato, quasi offeso di quella sfiducia.

Shikamaru sogghigna ed osserva silenzioso la ragazza accanto a lui, mentre Ino si lascia andare ad un fiume di “Ti Amo!” esclamati in un impeto di gioia.

Temari sbuffa.

La mano di Shikamaru sfiora la sua e i loro occhi si incontrano.

Il sorriso beffardo di lui è ancora presente, e lei si unisce, abbassando però pudicamente gli occhi.

Perché loro, lo sanno, non hanno bisogno delle parole.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

NdA: Ma quanto mi piace scrivere le Shika/Tema?!? *__*

Troppo, si si!

Moschine Nere, questa è per voi!

Perchè le parole, a volte, non servono e basta!!! u___u

Alla prossima, 

baci

Sere_

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Sere_