Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh GX
Segui la storia  |      
Autore: Aku177    27/02/2011    4 recensioni
Salve popolo di Efp (o_o), questa è la mia seconda fic, su Yu-Gi-Oh GX.
Una nuova minaccia arriva all'Accademia, che richiederà anche l'aiuto degli ex studenti diplomati, tra cui Jaden Yuki.
Questa storia parlerà soprattutto delle nuove generazioni di duellanti, come per esempio, quello che ha fatto rinascere la Società della Luce, che sarebbe un "erede" di Sartorius.
E nient'altro, che ho da dire. Buona lettura! :3
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri personaggi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La pioggia batteva forte sul terreno roccioso di quella misteriosa e squallida montagna annebbiata.
Il ticchettio riusciva quasi a coprire i leggeri passi di alcuni tizi incappucciati, vestiti di un bianco lucente.
Quello che sembrava guidare il gruppo si fermò, facendo cenno di fermarsi agli altri. I suoi lunghi capelli che scendevano sul collo del “capo” si mossero a causa della fermata brusca.
-Ci siamo- disse.
Erano davanti ad una caverna, ancora più misteriosa dello scenario circostante.
Dall’ombra si faceva sempre più chiara una sagoma, che li accolse alzando le braccia, con un ghigno.
-Benvenuti,- disse -Società della Luce-
 
-AXEL, MUOVITI, SIAMO IN RITARDO!-
-SI, STO ARRIVANDO!-
Due ragazzi correvano per il parco, evitando ostacoli e quant’altro, velocissimi.
Una frenata.
-…wow- esclamarono i due ragazzi, fuori da un enorme edificio, con il simbolo dell’Accademia del Duellante.
Entrarono lentamente, guardandosi intorno.
-…doppio wow- disse il ragazzo dai capelli più scuri, Erik.
-Non trovi, Ax… AXEL?!-
Axel stava chiamando con un cenno Erik.
-MUOVITI, CRETINO! DOBBIAMO DUELLARE!-
Entrarono nell’arena.
Rimasero stupiti dalla bellezza dell’arena, che era formata da sei campi di duello, con ognuno due duellanti: un professore e un neo-studente.
Mentre Erik rimaneva a guardare i vari duelli, fu fermato da una risata di Axel.
-ODDIO, ERIK! GUARDA QUELLO!- rideva a crepapelle indicando un uomo anziano, pallido, con un codino biondo e con il rossetto. (un trans? òwò)
L’uomo si gira, indignato.
-Chi sei tu, stolto?!- esclamò.
-Ah, sì… sono Axel Flameray- disse Axel con orgoglio.
-BENE, TI SFIDO! Preparati a subire l’ira di Vellian Crowl…-
-COSA?! TU SEI IL TIZIO CHE E’ STATO BATTUTO DA JADEN YUKI?!- disse Axel, riprendendo a ridere.
-AHAHAH, sarà una passeggiata!-
Crowler assunse una faccia ancora più indignata e irritata.
-IMMEDIATAMENTE SULL’ARENA!- disse, voltandosi e diregendosi all’arena.
-Uhm… allora a dopo, Erik- disse salutando alzando indice e medio destri, il suo solito saluto.
Erik salutò muovendo leggermente la mano.
 
Axel entrò nell’arena, guardato da un sacco di gente.
-Wow. Quanta gente che mi adorerà- disse Axel, accendendo il Duel Disk.
-Presto finirai di parlare…- rispose Crowler.
-DUELLIAMO!- dissero all’unisono.


Scusate se lo trovate un po' corto, ma mi sembrava il momento giusto per interrompere XD
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh GX / Vai alla pagina dell'autore: Aku177