Anime & Manga > Hakushaku to Yousei/Il conte e la fata
Ricorda la storia  |      
Autore: Shichan    28/02/2011    7 recensioni
[Hakushaku to Yousei/Il conte e la fata]
[Episodio 9]
Nella verità che ha intravisto nelle belle parole del Conte, ha commesso un errore di valutazione: lui non la inganna, no, ma nemmeno la ama.
[Lydia centric]
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fandom: Hakushaku to Yousei (Il Conte e la Fata)

Fandom: Hakushaku to Yousei (Il Conte e la Fata)

Rating: verde

Words: 200 (fdp)

Note: ho visto quest'anime e devo dire che, sebbene non sia di quelli dalla trama complessa e i mille episodi, non è stato malvagio. La scena in particolare (episodio 9) mi aveva colpita e dunque mi sono detta: “Perché no?”

 

 

 

Just about forgiveness

 

Si sente così stupida per aver abbandonato le mura familiari di casa sua a quell'improbabile ora della notte - quegli orari in cui una signorina per bene dovrebbe stare nelle sue stanze, non per la strada. E' inopportuno, e poco consono.

Si sente vittima di un'emozione che ha represso dentro di sé con orgoglio fino ad ora: perché lei non è affatto affascinata da Edgar o dal suo modo di fare.

Il suo è solo semplice senso del dovere: lei è il Dottore delle Fate del Conte, ed intende offrire il suo servizio come da contratto.

Ma nel loro accordo non c'è nulla che la obblighi a fargli da balia, o a preoccuparsi per lui.

Lydia lascia che il sussurro debole di Egar si perda nella stanza buia, che si affievolisca fino ad essere inglobato dal silenzio.

Nella verità che ha intravisto nelle belle parole del Conte, ha commesso un errore di valutazione: lui non la inganna, no, ma nemmeno la ama.

Il nome di Ermine, una persona importante, si ripete nella sua mente mentre il respiro di lui – addormentato, e ubriaco tanto da essere stato sincero come un bambino - è vicino al suo viso.

Edgar non la ama.

Lui vuole solo essere perdonato.

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Hakushaku to Yousei/Il conte e la fata / Vai alla pagina dell'autore: Shichan