Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Ricorda la storia  |      
Autore: Airlys    28/02/2011    7 recensioni
Molte volte mi chiedo a costa tu stia pensando, e in alcuni momenti ho la presunzione di saperlo esattamente.
Genere: Fluff, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jared Leto, Shannon Leto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Brotherhood.


{He’s a stranger to some,
and a vision to none,
He can never get enough,
get enough of the one.
}


Ancora una volta mi fermo ad osservarti, ma tu non te ne accorgi.
I tuoi occhi, così chiari, così belli, che sono capaci di incantare, di quell’azzurro così intenso sono perennemente distaccati in questi giorni, sembrano sempre così lontani…come persi in qualche luogo dal quale non è possibile fare ritorno. Molte volte mi chiedo a costa tu stia pensando, e in alcuni momenti ho la presunzione di saperlo esattamente.
Mi chiedo se i tuoi pensieri, I tuoi sogni siano lo specchio dei miei, fratellino.
Mi domando se la tua sia soltanto una maschera, perchè penso che nessuno possa essere così felice come dimostri, così spensierato. E tutte le volte mi rispondo che sono uno stupido, perchè io la risposta la conosco già.
So benissimo che non stai bene. So perfettamente che di notte ti svegli ancora urlando, come quando eravamo piccoli, il nome di nostro padre. E so altrettanto bene che non c’è nulla che possa calmarti in quelle situazioni. E non posso fare altro che abbracciarti, cercando di darti quel conforto che nemmeno io ho.
Il tuo modo di essere è dettato da tutto ciò che abbiamo passato e dalla conseguente voglia di dimenticare, dalla ricerca di quei consensi che mai abbiamo ottenuto da una figura paterna.
Ed  ora siamo noi dei padri. Non realmente, ovvio. Ma in quella famiglia disfunzionale che abbiamo creato.
Forse siamo padri di un sogno. Forse fratelli di migliaia di Echelon.
Ogni volta che penso a loro, non so se sentirmi un po’ geloso. Geloso perché ti hanno rubato a me, perché succhiano via tutta la tua energia vitale, consumano il tuo tempo come sanguisughe, e non ne lasciano a me.
Ma so che non è colpa loro. E nemmeno tua. Piuttosto il mio è un comportamento egoista ed infantile, ma, fratellino, io voglio trascorrere più tempo possibile con te, per ascoltarti, per proteggerti. Per aiutarti a non cadere sulla strada del successo.
Per donarti tutto quell’amore che, in parte, ci è stato negato.

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: Airlys