Fanfic su attori > Coppia Farrell/Leto
Ricorda la storia  |      
Autore: TooMuchAngie    28/02/2011    8 recensioni
Nella città degli angeli un ragazzo dagli occhi grigi piange nel silenzio. Come un essere privo di sopportare oltre, piange tutto quello che può, nella speranza che anche quei ricordi scorrano via, mischiati alle lacrime salate che sta versando.
Intorno a lui tutto tace.
Silenzio.
Farrell-Leto dedicata ai miei amori.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Silenzio




Rumoroso silenzio.
Tacito tumulto.





 
A che pensi Jared?
Lo vorresti accanto?
E dov’è? Perché non è qui? Perché?
Te lo chiedi vero?


 
Perché piangi Jared?
Perché lui ha due figli, molte fidanzate alle spalle, e con te è stata solo un’illusione?
Una bella bugia.
Una cosa da niente, da dimenticare.
Non per te.
Sensibile, troppo sensibile. Immune a tutto solo all’apparenza. Ma l’apparenza inganna, vero Jared?
La dai a bere a tutti, ma sotto, sotto pelle che c’è? Un cuore che batte. Batte per chi?
Hai paura di rispondere, perché lo sai. Tu sai.


Rumoroso silenzio.


Tik.

Tak.

 Tik.

Tak.

Tik.

 Tak.
 
L’orologio scandisce le ore, i minuti, i secondi. Ogni momento passato insieme, ogni battito accelerato, ogni bacio rubato. Adesso ne rimane solo l’effimero ricordo.
Le lacrime scendono, si aprono strada tra il tuo viso pallido. Non un messaggio, non una chiamata dall’ultima volta. Gli hai dato quello che voleva, poi non ti ha più cercato.
 
 
 






 
 
 
Nella città degli angeli un ragazzo dagli occhi grigi piange nel silenzio. Come un essere privo di sopportare oltre, piange tutto quello che può, nella speranza che anche quei ricordi scorrano via, mischiati alle lacrime salate che sta versando.
Intorno a lui tutto tace.

Silenzio.











Questa và a Cole & Jay, fonte di ispirazione inesauribile. Grazie.
   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Coppia Farrell/Leto / Vai alla pagina dell'autore: TooMuchAngie