Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Ricorda la storia  |      
Autore: BelieveInMyDream    01/03/2011    3 recensioni
Quando mi dicono 'Perchè tieni così tanto a quel cantante?'
Io rispondo semplicemente 'Perchè è una persona FANTASTICA'
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era un sabato,un sabato pomeriggio quando il mio sogno si avverò. Vi chiederete'Ma come ha fatto a sapere dove abita?' 

Bhè neanche io lo so ancora.Sono una ragazza di quindici anni,vivo in Italia,a Montecavolo,un paesino sperduto dal mondo,la mia casa è l'unica gialla da quelle parti,diciamo sono una di quelle persone che non si arrendono facilmento,ho continuato e continuo a credere nei miei sogni.
Da quando questo ragazzo è entrato nella mia vita ho dovuto affrontare molte persone,ho dovuto litigare con le amiche più care che avevo,però quelle che mi vogliono veramente bene sono rimaste con me e queste sono Niddy,ha quattordici anni,e vive vicina a me e poi la Cha,ha diciassette anni,e abita lontana da me però la vedo tutti i giorni a scuola dopo di Lei c'è Ele,ha dicciotto anni,anche lei è lontana ma la vedo ogni giorno.Loro tre sono state le uniche,anche se lo prendono sempre per il culo,mi sono rimaste vicini,siamo rimaste amiche,e queste per me sono le 'VERE' amiche.
Io non l'avrei mai detto che m'innamoravo di un cantante.Ve ne rendete conto?Di un cantante.Mah!
Lui ha sedici anni,è canadese,è maledettmente bello,ha una voce stupenda,nel vero senso della parola.A febbraio del 2010 l'ho visto su Italia uno a studio aperto..'Justin Bieber,un ragazzo di quindici anni,diventato famoso grazie a sua mamma Pattie Mallette che ha postato i suoi video su Youtube'
Da quel giorno,da quel maledetto giorno,è entrato nella mia vita 'JUSTIN BIEBER'.
"Guarda che bel ragazzo!"..Mi disse mia madre.
"Si,mamma!"..Risposi.
Ero già al computer a scrivere il Suo nome e ascoltare le sue canzoni.One Time,Favourite Girl,One Less Lonely Girl.Quest'ultima era la mia preferita,mi paiceva quel verde della felpa e quel rosa della maglia,aveva una faccia così bello.
La Sua voce mi mandava il cervello in tilt.
Poi c'era la famosa 'BABY'.L'unica canzone che rimase nelle mie orecchie per tutta la giornata.Mi ero innamorata della voce,della canzone,del Suo cantante.Poi con il passare del tempo,scoprii che la ragazza del video 'JASMINE VILLEGAS' era la Sua ragazza.Non mi ero mai sentita da culo per un ragazzo,mai.Per Lui però sì,Lui mi chiamava,era come un fratello,sì,un fratello.Però non possiamo innamorarci dei fratelli,no,non possiamo.Costringevo me stessa a metterlo solo come un fratello maggiore,un fratello che mi vuole bene,però non ci riuscii,purtroppo.
 
 
 
 
 
 
"Omy,io esco.Fa la brava!Ciao Piccola!"..Oggi è sabato 20 febbraio 2011,proprio il giorno in cui vidi il mio cantante preferito in tv.
"Si,mamma.Tranquilla,farò la brava!"..In famigli c'ero solo io e mamma.Papà era morto quando io avevo solo tre anni.Non ho avuto nemmeno il tempo di conoscerlo.
Rimasi da sola a casa.Accesi il computer.
Di solito al sabato uscivo con Niddy ma oggi no perchè Lei è uscita con i suoi.
Quando la vedevo con suo padre,mi chiedevo 'Chissà se il mio papà è come il suo?'
Mi è sempre piaciuto suo padre,è una persona veramente brava,è ben educato e sa come rendere felice sua figlia.Non odierei avere un padre come Lui.Che mi voglia bene,che mi disse 'Ti voglio bene figlia mia'
 
Mamma si sacrificava per me,mi comprava tutto quello che volevo,per quello che volevo intendo i Suoi cd.Solo quello le chiedevo.Mi ha sempre detto'Perchè tieni così tanto a questo cantante?'
Io rispondevo sempre così 'Perchè è una persona fantastica' e sorridevo.Ogni volta rimaneva impressionata e poi sorrideva.
Ho sempre pensato che alla vita si deve sorridere così lei sorride a te ma,purtroppo,non è sempre così.Non sempre tutto va come desideri,proprio come in queste occasioni.
 
Misi Miley Cyrus 'The Climb' ad alto volume.Ascolto solo questa Sua canzone.Le mie cantanti preferite sono 'KATY PERRY e RIHANNA' loro due messe insieme sono così belle e hanno veramente talento.
Non entrai nè su facebook nè su twitter bensì su 'BAMBINI.EU' l'unico sito in ci trovo tutte le Sue notizie.Quella di oggi è 'Justin Bieber è scomparso'
"Oh cazzo!"..Il mio cuore iniziò a battere troppo forte."Come è scomparso??"
Continuavo a leggere con il cuore in gola.
'Come avete letto Beliebers,Justin Bieber è scomparso.Pattie,Sua mamma,è disperata.Kenny,la Sua guardia del corpo,è rimasto paralizzato.Scooter,il Suo manager,sta facendo l'impossibile per ritrovarlo.L'America è sotto sciock,ci sono persone che piangono,persone che urlano disperate,c'è di tutto.Noi preghiamo con tutto il cuore che Justin stia meglio'.
 
Respiravo piano.Non sapevo che fare.Mi guardavo attorno.In quel momento avrei dato oro per ritrovarlo.Chiusi gli occhi.
'Ti prego Dio,salva Justin.Ti prego Dio fa che Justin stia bene.Ti prego Dio.'
Una lacrime,due anche tre iniziarono a bagnarmi il viso.
"No,cazzo.Non può essere successo questo.No."..
*Tin-Ton*
Aprii gli occhi velocemente.
'Chi sarà adesso?Mamma è appena uscita'
Mi alzai piano,piano.Scesi le scale in punta di piedi.
Mi appoggiai alla porta.Non avevo paura,anche perchè non era sera,era pomerriggio,circa le 16:30.
"Chi è?"..Chiesi con un filo di voce.
"Aiuto,ti prego,mi serve aiuto!"..Mi spaventai.Era una voce famigliare.Una voce maschile.Una voce stanca.
Non avevo idea di cosa dovevo fare.'Apro o non apro?'
Io ho sempre giocato con il fuoco.Sono una combina guai nata e anche un'imbranata.La più imbranata di Montecavolo.'APRO!'
Schiacciai il bottone per aprire la porta.
Iniziò ad aprirsi pian piano.E poi..
Rimasi paralizzata,rimasi bloccato.Mi stavo per soffocare con la mia stessa saliva.Non ci credevo ancora.Volevo pizzicarmi il braccio ma non i riuscivo.'Sarà un sogno' pensavo.
Aveva una faccia stanca,molto stanca.Mi guardava e sorrideva.Non riuscivo a cambiare il sorriso.
"Grazie!"..Poi cadde tra le mie braccia.Un velo di vento mi rabbrividii.
Cazzo.
"J-justin?"..Era terrorizzata.Non mi rispondeva,era svenuto.Presi un profondo respiro e lo portai sopra.
Lo distesi sopra il letto.
Justin Bieber a casa mia proprio il giorno in cui l'ho visto in tv quando aveva quindici anni.Passò un anno.Il mio amore per Lui svaniva giorno per giorno finchè ero riuscita finalmente a farlo diventare un dolce fratello.
Ma oggi,proprio com un anno fa,mi sono rinnamorata di Lui,lo stesso giorno.
Tutto è iniziato da capo.Tutto.Completamente tutto.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: BelieveInMyDream