Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: Nihal07    01/03/2011    4 recensioni
"Misty, io so che esisti..."
Fare parte della vita delle persone... Una delle cose più belle...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Gary, Misty
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una delle serie che mi ha fatto sognare da piccola insieme ai Digimon ^^ Dedicata a Bimba Innamorata xD Ti voglio bene...
Un piccolo omaggio ai Pokemon…
 
 
Io so che esisti…
 
 
 
La vedeva. Così felice, così tranquilla, probabilmente con il suo migliore amico al suo fianco. A lui non sarebbe mai successo. Anche se era più forte, lui invidiava Ash, per il suo carattere e modo di fare.
Era un ragazzo solare, che non si faceva problemi a mostrare i suo sentimenti per quella ragazza, al contrario di lui che era freddo come il ghiaccio.
La vedeva come la ragazza di Ash, anche se probabilmente era solo lui quello che si faceva film in testa.
 
 
Lo vedeva. Così libero, così forte. Perché lei non poteva essere come lui? Si era da sempre impegnata per diventare una delle migliori allenatrici, ma ora?
Sentiva un senso di inferiorità, che probabilmente odiava. L’aveva sentito anche davanti ad Ash, ma quello non era fondato. Lei sapeva di essere più matura del suo migliore amico, ma era anche vero che tra loro si era instaurato un legame davvero forte.
Lo vedeva come il rivale di Ash. Per lui non c’era posto per lei, di certo non sapeva nemmeno che potesse esistere.
 
 
Misty guardava le stelle, mentre Gary fissava lei.
Il ragazzo decise di avvicinarsi. Al massimo cosa sarebbe potuto succedere? Uno schiaffo per qualcosa di sbagliato? Almeno sarebbe finita quell’agonia.
“Misty.”
La ragazza si girò di colpo arrossendo.
“Gary? Che ci fai qui?”
“Bè… Volevo…” Qualcosa di poetico? Pensa… Lei perché è qui? “Guardare le stelle.”
“Su qualcosa siamo d’accordo allora.” La ragazza sorrise, facendo uno spazio accanto a lei per farlo sedere.
“Posso chiederti una cosa?” Gary si mise seduto a fissare il cielo.
“Hmm? Certo.”
Niente di avventato Gary, ricordatelo.
“Ash è il tuo ragazzo?” Ecco che arrivava lo schiaffo.
Misty si mise a ridere, sotto lo sguardo di lui, imbarazzato ma allo stesso tempo sollevato dal comportamento della ragazza.
“Certo che no. Si può dire che è solo il mio migliore amico. Niente di più.”
“Sai alcune volte ti guardo. Sei così felice con loro, al contrario di me.” Perché lo stava dicendo proprio a lei?
“Non devi dire così. Tu sei così libero. Di fare quello che vuoi, e poi sei davvero forte. Più di Ash e me. Io darei davvero tanto per essere come te. E poi… Hai il tuo obbiettivo, hai uno scopo che ti porta a lottare, e niente ti può distrarre. Alcune volte mi da fastidio che…”
“Cosa?” Gary si fece attento.
Misty alzò gli occhi al cielo. “Che non ti accorga delle persone che ti ammirano, che tu non sappia che io esisto. Probabilmente domani ti sarai già dimenticato che abbiamo parlato, ma io non me lo dimenticherò.”
Gary arrossì.
“Io so che esisti.”
Misty si girò verso il  ragazzo che gli sorrise.
“Grazie Gary…”
“Hmm che hai detto?”
“Visto? Adesso non mi ascolti nemmeno…”
All’ unisono scoppiarono a ridere.
Lui aveva una persona a cui volere bene, e lei? Si sentiva parte della vita di qualcuno…
Una delle cose più belle.
 
 
Spero vi sia piaciuta ^^
Nihal
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Nihal07