Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: IsabellaCullen12   Capitolo: 1
Bella, Edward: 16 anni, lui 21. Lei,dolce e pazzamente innamorata. Lui: Miglior amico del fratello di Bella, playboy da strapazzo non conosce l’amore. Un diario per far sbocciare una storia d’amore ..
•Tratto dal capitolo:
•Un foglio non basta, non basta per raccontare una vita,
•non basta per perdonare chi ti ha ferita. Una frase non basta per parlare di sé, per farsi conoscere .. Ma a volte un pezzo di carta ti aiuta ad aprirti, diventa il tuo più grande amico .. Ed è proprio per questo che ora sono qui. Qui a scrivere su di te, mio caro e piccolo amico di carta, a raccontarti la mia vita, i miei segreti. Potrò sembrare una bambina, ma onestamente non m’importa; Infondo è quello che sono no? Ho bisogno di sfogarmi con qualcuno, ma a con chi potrei parlare? Avrei voglia di urlare. Gridare al mondo intero quanto stupida sia questa ragazzina. Io, che ancora mi ostino a credere nei sogni, che ancora aspetto il principe azzurro sul suo bellissimo cavallo bianco venuto a portarmi via da questo schifo di realtà. Voglio sognare, voglio volare. Ma ormai comincio a credere c’avesse ragione Peter Pan .. Crescere non è poi così bello.
Personaggi: Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Twilight
Vai alla pagina dell'autore: IsabellaCullen12