Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: madoka94    01/03/2011    0 recensioni
Chi di voi conosce i 3 tipi di baci? il 100% dei presenti?Bene,ma anche chi le pratica?Un semplice servizio inquadrerà le coppie che li usano spesso,o quasi,tutti i giorni.[NaruHina,SasuSaku,Kaka/altro personaggio a sorpresa]Vedrete,vi divertirete un sacco!
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kakashi Hatake, Kakuzu, Nuovo Personaggio | Coppie: Hinata/Naruto, Sasuke/Sakura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                                                                                          I 3 baci

Salve a tutti!
Oggi la vostra conduttrice Madoka vi porterà a seguire per voi giovani fanciulle i 3 metodi di bacio che esistono al mondo.So che li conoscete già ma non conoscete le persone che le praticano,quindi con la telecamera e io seguiremo da molto vicino questi 3 tipi.
Cameramen:Ehi!Guarda che non ci sei solo tu e la telecamera,ci sono anche io!

Mad:Sì,ma stai dietro.
Cam:In questo caso..(*molla la telecamera e se ne va via*)
Mad:No!Aspetta!Ti pagherò profumatamente!!
Cam:Tieniteli pure i tuoi soldi,per un servizio così non spreco della pellicola.
Mad:No,asp..!GRRR!Sei solo un cretino! Ora dovrò cercare qualcuno affidabile.
Kakuzu:Qualcuno un secondo fa ha parlato di soldi?
Mad:(*si spaventa e salta su un albero*)WAAAGH!Kakuzu!Che fai qui?!Come ci sei arrivato?
Kaku:Mi ha portato Goku che mi ha dato un passaggio con la tecnica del teletrasporto.(*saluta il personaggio fuori tema del manga e quest' ultimo sparisce*)
Mad:Ah ò_o ....va beh,comunque,cosa vuoi?
Kaku:Ho sentito che avevi bisogno di un cameramen e così sono venuto ad aiutarti. ^_^
Mad:Mi farebbe piacere,sei gentile ^-^
Kaku:Aspetta,aspetta!Guarda che anche la gentilezza si paga,non lo sapevi?
Mad:Sapevo che c' era qualcosa sotto -_-' ..ne possiamo parlare a fine servizio?Sai,sono di fretta..
Kaku:Va bene,ma sappi che conterò le ore di paga.
Mad:Ho la netta sensazione che in queste ore mi sentirò leggerà T.T


Ormai era fatta,aveva accettato.Ce la faranno i nostri amici a trovare le coppie adatte?La nostra eroina riuscirà a non andare in bancarotta?E Kakuzu avrà mai un futuro da zio Paperone aprendo una banca tutta sua con i ladri che lo perseguitano?(kaku:ke ci provino!!Li aspetto con un bazooka affacciato alla finestra!)Tutto è possibile!

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: madoka94