Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |      
Autore: Zanna 97    02/03/2011    1 recensioni
Raccolta di canzoni inerenti ai personaggi del Manga di Naruto.
[Tratto dal 1° Capitolo]
Naruto, non si era mai pentito di aver riportato Sasuke a Konoha, affatto.
Anzi, si riteneva orgoglioso di essere riuscito finalmente a compiere quella promessa fatta a Sakura tempo addietro.
Sakura. La sua migliore amica, purtroppo.
Eppure lo sapeva, sapeva che appena Sasuke sarebbe ritornato, l'Haruno avrebbe avuto occhi solo per lui e, infatti, così è successo.
Nonostante i buoni propositi, appena ricevette l'invito al matrimonio dei suoi due compagni di Team, sentì una crescente gelosia farsi strada nel suo petto.
Genere: Generale, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Per Dimenticare - Naruto


Naruto, non si era mai pentito di aver riportato Sasuke a Konoha, affatto.
Anzi, si riteneva orgoglioso di essere riuscito finalmente a compiere quella promessa fatta a Sakura tempo addietro.
Sakura. La sua migliore amica, purtroppo.
Eppure lo sapeva, sapeva che appena Sasuke sarebbe ritornato, l'Haruno avrebbe avuto occhi solo per lui e, infatti, così è successo.
Nonostante i buoni propositi, appena ricevette l'invito al matrimonio dei suoi due compagni di Team, sentì una crescente gelosia farsi strada nel suo petto.
Lui che non era mai stato geloso.
Ora si, è vero, stava con Hinata, colei con la quale si sarebbe sposato a poco ma, non poteva mai dimenticare il suo primo amore.
Dopo aver passato mezz'oretta buona sul letto a pensare, decise di alzarsi, vestirsi e andarsi a fare un giro.

Stava camminando già da ore quando cominciò a sentire un certo languorino così fece per dirigersi verso il luogo dove mangiava sempre ramen, quando venne colpito dall'insegna di un nuovo negozio, di vestiti a quanto pare.
Entrò incuriosito quando venne colpito da una melodia che stavano ascoltando proprio in quel negozio.
Una canzone che non aveva mai sentito prima, anche se era normale considerato che non ascoltava mai la musica.

Allora quindi è vero,
è vero che ti sposerai
Ti faccio tanti, tanti cari auguri,
e se non vengo capirai.


Venne colpito da quelle parole, riconoscendo la sua situazione.
Per un attimo pensò che quelle frasi erano dettate dalla sua mente ma, non appena fece vagare lo sguardo su una radio presente sul bancone, constatò che non era il suo cervello a fargli brutti scherzi.

E se la scelta è questa
è giusta lo sai solo tu
È lui l'uomo perfetto che volevi
e che non vuoi cambiare più.


Si aggrappò ad una mensola dove era poggiati delle felpe, stringendo i pugni talmente violentemente da far diventare le nocche bianche.
Esattamente Sakura.
Sasuke è l'uomo che hai sempre desiderato e che non cambierai.
Non l'hai abbandonato MAI, anche quando mi feci quella finta dichiarazione, in realtà pensavi a lui. Non è forse così?

Pensò con una nota di risentimento.

Ti senti pronta a... cambiare vita
a... cambiare casa
a... fare la spesa e fare i conti a fine mese
a... 'lla casa al mare
a... 'd'avere un figlio... un cane.


Sogghignò sardonico nel sentire queste parole.
Vita e casa le cambierai sicuramente.
La spesa toccherà farla a te, non sia mai che il grande Uchiha possa abbassarsi a certe cose e, magari, i conti li farà lui non fidandosi del tuo intelletto.
Per la casa al mare non sperarci tanto.
E poi... l'Uchiha vuole ripopolare il clan, non si accontenterà di un figlio.
Un cane... secondo te può voler veramente bene ad un altro essere vivente?

Quando Naruto si rese conto che i suoi erano pensieri di egoista si riscosse velocemente scuotendo la testa e cercando di calmarsi, considerando che si era agitato non poco.
- Le serve qualcosa? -
Chiese infatti una ragazza che doveva essere la commessa.
- N.no.. non si preoccupi. -
Rispose non convincendola del tutto.

Ed affrontare...
suocera... cognato... nipoti... parenti...
tombole a Natale, mal di testa ricorrente
e tutto questo... per amore.


Sarebbe scoppiato a ridere.
Letteralmente.
Per questo non ti devi preoccupare.
Sasuke non ha nessuno.
Sarebbe stato lo stesso se ti saresti sposata con me.
Non abbiamo parenti.

L'Uzumaki, visto che la commessa aveva cominciato a guardarlo trucemente, cominciò a far finta di interessarsi a un paio di pantaloni che, dal canto suo, solo Rock Lee avrebbe potuto portare.

E forse partirò
per dimenticare
per dimenticarti.

E forse partirò
per dimenticare
per dimenticarmi...
di te... di te... di te.


Tranquilla Sakura Uchiha.
O, prossima Uchiha.
Tu e Sasuke non vi libererete presto di me.
Questo è poco ma sicuro.

Non volendo ascoltare altro, si diresse verso l'uscita senza guardarsi indietro.
Appena fu all'aria aperta, sospirò di sollievo.
L'agitazione gli era totalmente passata e si ritenne uno stupido per aver pensato delle cose del genere. Doveva essere felice per loro due. Lui aveva Hinata.
Anche se, dentro di lui, avrebbe continuato a pensare all'Haruno.
Ma di questo, nessuno sarebbe venuto a conoscenza.
Questi erano i suoi pensieri mentre si dirigeva verso casa Hyuga, per invitare la sua "amata" ad uscire, attento a non farsi uccidere da Neji.




Finalmente, ho deciso di postare questa raccolta^^
Non prometto aggiornamenti brevi, visto che saranno scritti soprattutto quando ho ispirazione.
Comunque, se vi interessa, il prossimo personaggio sarà Sakura con "Sarà perchè ti amo" e poi Sasuke ^__^
Sarà postata al più presto possibile, non appena avrò un pochino di tempo^^'
Considerando anche che ho beccato la febbre...
Se avete voglia, lasciatemi un commentino :P
Ringrazio chi commenterà e chi leggerà^^
PS: Dopo Sakura e Sasuke, quali personaggi desiderate?

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Zanna 97