Serie TV > Grey's Anatomy
Ricorda la storia  |      
Autore: Fiery    02/03/2011    2 recensioni
Si meritava un po’ di felicità, giusto? Un solo briciolo di risata e un cuore che funzionasse indipendentemente da Mark. Non chiedeva molto: solo di sentirsi leggera, per una volta. La pesantezza dei sentimenti che provava la facevano barcollare e piangere senza sosta. Era sensibile, ma non fino a quel punto; sensibilità non voleva dire piangere per un uomo che ancora una volta aveva scartato la possibilità che lei gli aveva dato.
(Spoiler 7x16 - Lexie/Jackson.)
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Si meritava un po’ di felicità

 

 

Si meritava un po’ di felicità, giusto? Un solo briciolo di risata e un cuore che funzionasse indipendentemente da Mark. Non chiedeva molto: solo di sentirsi leggera, per una volta. La pesantezza dei sentimenti che provava la facevano barcollare e piangere senza sosta. Era sensibile, ma non fino a quel punto; sensibilità non voleva dire piangere per un uomo che ancora una volta aveva scartato la possibilità che lei gli aveva dato.

Si tamponò i capelli umidi, lo sguardo assente.

«Tutto bene?»

Il braccio di Jackson le circondò la vita e le dita di una mano percorsero il suo fianco, solleticandola e facendola sorridere per il breve brivido che le percorse la spina dorsale, «Sì, sono solo un po’ stanca. È stata una giornata pesante.»

Mordendosi un labbro scivolò dalla sua presa e mise l’asciugamano nel cesto dei panni da lavare. Quando si voltò Jackson la fissava con un sopracciglio inarcato e uno sguardo indagatore, «Pensavi a lui

«No!» negò immediatamente, ma non suonò abbastanza convincente. Nemmeno il suo cuore volle credere a quel “no” acuto, a metà tra un sospiro e un singhiozzo frustrato.

«Lexie.» le si avvicinò e le sorrise, posandole le mani sulle guance, «Non ho intenzione di lasciare la fila e cedere il posto a qualcuno che non ti merita.»

Lo fissò con la stessa speranza nutrita quando si erano scambiati il loro primo bacio, solo il giorno prima. Sospirò e si alzò in punta di piedi, baciandolo lievemente sulle labbra. Portò una mano alla sua nuca e sorrise debolmente, «Dovrebbe darti fastidio.»

Strofinando il naso contro il suo e scendendo con le mani dalle guance lungo il viso e le spalle, Jackson la strinse a sè, «Non finché sei tra le mie braccia.»

Il bacio che arrivò poco dopo cancellò ogni traccia di dubbio dalla mente di Lexie:si meritava un po’ di felicità.

 

 

Non tradisco i miei amati Mark/Lexie, ma devo ammettere che ce la vedo bene anche con Avery *-* che dire… prima flash su Grey’s Anatomy (pietà.) scritta in un momento dov’ero totalmente fusa (ringraziamo quella santa di Hope per aver riso dei miei errori, ma averli corretti lo stesso u_ù, nonostante non sappia manco cosa sia “Grey’s Anatomy” fra un po’).

Se non vi ha così inorridito fatemi sapere cosa ne pensate tramite recensione :D

Fiery.

 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Grey's Anatomy / Vai alla pagina dell'autore: Fiery