Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Segui la storia  |       
Autore: iMato    02/03/2011    8 recensioni
...Luss wants your ass~ ♥ scrive:
Di chi parlate~? °3°
×YOH,GUYZ× ¦Do you wanna see my bat,mh?¦ scrive:
Di Shoichi e Spanner. Shoichi ci ha scritto cosa prova quando sta con lui o quando gli pensa. Aspetta,incollo il discorso qui sotto... °V°

Si scoprono tante cose grazie al computer...
Genere: Comico, Fluff, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Shoichi Irie, Spanner
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Happiness with a pair of headphones.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ogni nome ha un significato preciso che modella l'essenza personale e il carattere di chi lo possiede.
Un nome come Spanner,per esempio.
Spanner vuol dire "chiave inglese". Queste,come tutti sanno,avvitano o svitano i bulloni secondo il loro scopo. Ma se questi bulloni fossero un sistema nervoso da manipolare a suo sadico piacimento,il risultato cambierebbe. Se il sistema nervoso in questione fosse quello del suo coinquilino,il risultato cambierebbe in un folle e continuo gioco per capire chi mente.
Come se stessero in una partita di poker.
Quindi,in ternimi tecnici,diremmo che Shoichi era solito foldare molte volte perché Spanner rilanciava sempre.

«Rilanciava cosa? E cosa puntavano sul piatto?» vi chiederete voi,grandi patiti del poker.
Ma è ovvio,no?
I sentimenti che provavano l'uno verso l'altro.
Non l'avete sempre pensato anche voi,dopotutto?
O vi aspettavate che dicessi cose come "un motore quantico a propulsione idrica" o "un rilevatore metallico per gli atomi di ununbio presenti forse nel formaggio"? Oh,andiamo,queste sono cose sorpassate,più vecchie della scoperta del fuoco.
Quindi,puntavano ai sentimenti per scoprire di cosa fossero.
Sentimenti di amicizia,di amore o ...di odio?
La Risposta era lì. Nei loro cervelli strabordanti di informazioni.
Era lì mentre chiedeva disperatamente di uscire,nasconsta in quella minuscola scatola malridotta dalla Ragione.
Perché la Ragione non da' retta al Cuore,è oggettiva,razionale e concreta,senza inutili fronzoli e fisime mentali amorose.
Invece la Risposta era tutt'altro. Era astratta,particolare,esclusiva.
Perché solo i cervelli di Spanner e Shoichi potevano capirla.
E l'avrebbero capita proprio quel giorno.

«Ehilà,Shoichi.» chiese il biondo avvicinandosi di soppiatto all'oggetto che chiamava l'interesse del coinquilino,il computer.
«E-Eh? N-Non apparirmi dietro così all'improvviso!» disse l'altro,che nascose velocemente la finestra di Messenger su cui stava chattando.
«Succede. Piuttosto,cosa stavi facendo? Una chat erotica? Non pensavo che fossi il tipo» mosse la testa in segno di dissenso.
«M-MA CHE DICI?!» sbottò prontamente,assai contrariato dall'ipotesi assolutamente sbagliata che si era fatto il coinquilino.
«E allora fammi vedere,così proviamo che dici la verità»
«P-Però io...p-però lì...NO!»
«E va bene,dovrò fare da solo» detto ciò,premette due tasti e la finestra precedentemente nascosta si riaprì,mostrando a un contento Spanner la conversazione che il coinquilino stava avendo. Coinquilino che,visto l'accaduto,scappò di corsa in bagno preso da un potente attacco di mal di pancia.

»Headphones are so useful and pretty~ {You're the ½ of me } scrive:
E ...q-quindi? L-Lo amo o no? D:
THIS IS EXTREME BOXE! ▌A.A.A. COME IN THE BOXE CLUB,PLZ.▐ scrive:
LO AMI ALL'ESTREMOOOOOO!
Sex bomb,sex bomb,I'M A SEX BOMB~ ┼Juudaime is my only faith┼ scrive:
MA CHE CAZZO DICI?! SOLO IL JUUDAIME È DEGNO DI ESSERE AMATO!!!!!!!!!!!!!!!111
×YOH,GUYZ× ¦Do you wanna see my bat,mh?¦ scrive:
Lo ami. -mki-
◄I D-DON'T WANNA BE A MAFIA BOSS! (Kyo-chaaan) scrive:
...C-Credo che ti piaccia. D:
Sex bomb,sex bomb,I'M A SEX BOMB~ ┼Juudaime is my only faith┼  scrive:
OOOH,JUUDAIMEEEE♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥!

-DENG- ...Luss wants your ass~ ha appena effettuato l'accesso.

...Luss wants your ass~  ora partecipa alla conversazione.
...Luss wants your ass~  scrive:
Di chi parlate~? °3°
×YOH,GUYZ× ¦Do you wanna see my bat,mh?¦ scrive:
Di Shoichi e Spanner. Shoichi ci ha scritto cosa prova quando sta con lui o quando gli pensa. Aspetta,incollo il discorso qui sotto... °V°

Il sopracitato Spanner fissò il computer con aria interrogativa,in attesa di una risposta.
«Shoichi,cosa mi nascondi?»
Quest'ultimo stava pensando a tutto ciò che avrebbe voluto dirgli in persona,invece che tramite computer. Si stava crogiolando nei sensi di colpa. Cosa sarebbe successo se l'avesse rifiutato?
Ma aveva un piano.






----iMato's comment.
Anche se so che nessuno la leggerà...Oh,insomma,ho sempre voluto una ff su Messenger♥  ;AAA;
QUINDI ENJOYATE. D:
   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: iMato