Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Nala_95    02/03/2011    1 recensioni
“Poveri noi! Non ci bastava già un Baka, ora avremo anche la sua discendenza. La rovina della società!” disse un povero sasuke sconsolato, ma sotto sotto felice per l'amico.
“Uchiha, tu dimentichi che quelli che tu hai appena definito come rovina della società sono anche miei nipoti, con nobile sangue hyuuga nelle vene. Non potranno assomigliare a un baka come il padre! ”rispose risoluto neji
Genere: Demenziale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Erano passati ormai anni dalle ultime cose che sappiamo riguardanti i nostri amici: le guerre erano finite e finalmente si poteva respirare un periodo di pace e tranquillità; Sasuke era tornato al villaggio, dopo aver passato mesi in osservazione per 'pagare' il suo tradimento, era ridiventato ufficialmente ninja konoha e le persone avevano accettato il suo reinserimento senza portarli rancore; naruto era stato nominato hokage subito dopo la vittoria della grande guerra, con sommo orgoglio di Tsunade, che non vedeva l'ora di andare in pensione.

I nostri protagonisti avevano iniziato a sistemarsi, infatti poco dopo l'inserimento dell'Uchiha, quest'ultimo chiese all'Haruno di sposarlo, porgendole un bellissimo anello con diamanti intagliati dentro; un'anno più tardi Naruto prese tutto il coraggio che aveva e dopo un ballo con Hinata, alla festa di villa Hyuuga per i 18 anni di Hanabi, chiese ufficialmente la mano della Hyuuga maggiore al capofamiglia davanti a tutti. Da quel momento tutta kohoha fu in festa per un intera settimana. Lo stesso anno si sposarono anche l'inviata di suna con lo stratega Nara e il kazekage con la sua ex alieva Matsuri. Nel giro di qualche anno si sposarono anche gli altri.

 

Una sera, le coppiette si trovarono a casa di Sai e Ino, l'ultima che si era sposata, per raccontarsi le ultime novità e rimembrare i vecchi momenti passati insieme.

A metà serata Kiba si illumina e rivolgendosi verso Temari disse: “a proposito, ho sentito che tuo fratello Gaara diverrà presto papà, congratulazioni per i prossimi zii in vista!” “grazie” rispose imbarazzata per poi essere sommersi, lei e suo marito, da complimenti.

Emh emh...noi dovremo dirvi una cosa...”iniziò Shikamaru per poi lasciare la parola alla moglie, ma vedendo che quest'ultima non aveva nessuna voglia di proseguire col discorso perché troppo imbarazzata, continuò “io e Temari non saremo presto solo zii, ma anche GENITORI!” la stanza, dopo un momento si smarrimento, si riempi di congratulazioni e un susseguirsi di domande e affermazioni: il bambino è femmina o maschio? Che nome gli darete? Da quando è incinta? Shikamaru, vecchia volpe ti sei dato da fare! Temari non me lo avevi detto. Posso fargli da madrina ecc...

Hinata, vedendo l'amica in difficoltà, strattonò via il marito dalla marmaglia e gli sussurrò qualcosa all'orecchio. Naruto fece un cenno di assenso e richiamò l'attenzione dei presenti, con somma riconoscenza delle due povere vittime: “non ve lo avevamo detto prima perché volevamo aspettare il momento giusto, che a quanto pare è arrivato...” naruto lasciò la frase in sospesa ma sua moglie senza timore ma rossa in volto continuò “anche noi quest'anno diverremo genitori!” la stessa situazione che Temari e Shikamaru avevano subito, ritornò su Hinata e Naruto.

Poveri noi! Non ci bastava già un Baka, ora avremo anche la sua discendenza. La rovina della società!” disse un povero Sasuke sconsolato, ma sotto sotto felice per l'amico.

Uchiha, tu dimentichi che quelli che tu hai appena definito come rovina della società sono anche miei nipoti, con nobile sangue Hyuuga nelle vene. Non potranno assomigliare a un baka come il padre! ”rispose risoluto Neji in difesa dei suo prossimi nipotini.

non ne sarei così sicuro, Hyuuga. La sua stupidità non ha limite.”rispose l'Uchiha

Ehi voi due, vi faccio notare che io sono in questa stanza!”rispose un offeso Naruto, per poi mettersi a ridere con tutti i presenti.

per fortuna...”riprese Sasuke “per ogni disastro che procrerai ci sarà un Uchiha che ricompenserà.” “Stai dicenso che...”iniziò Tenten, ma non finì la frase che un orgogliosa Sakura disse “ebbene si, sono incinta!” un'altra ondata di congratulazioni riempì la stanza.

un attimo, ci sono ancora coppie che hanno giocato al lupo col coniglio e ora aspettano i conilupo?” chiese un kiba curioso. I presenti scuotero la testa. “bene! Allora vorrei fare un brindisi. Alla nuova generazione!” “Alla nuova generazione!” gridarono gli altri.

Dopo il brindisi, la serata continuò in allegria: chi ricordava le cazzate fatte, chi fantasticava sulle cazzate che si faranno, chi dei nomi dei piccoli in arrivo ecc...

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Nala_95