Libri > Blue Bloods
Ricorda la storia  |      
Autore: Angel TR    02/03/2011    2 recensioni
Mimi aveva chiuso gli occhi per un attimo.
Perchè non sopportava più di trascurarsi. Perchè la faceva impazzire non vedere più il sorrisetto arrogante
ed il guizzo malizioso negli occhi di Kingsley.
Perchè voleva salvarlo dall'Inferno.
Ed era lì che sarebbe scesa.
Si torna a casa, aveva pensato allora Mimi, ma quando aveva riaperto gli occhi non era più la frivola Mimi, o la Reggente Mimi, no.
Era Azrael, l'Angelo della Morte, furiosa più che mai.
Genere: Avventura, Guerra, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'The Force Legacy'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tutte le strade portano all'Inferno del tuo cuore.

Inferno~ dal Cancello d'Alessandria, Italia

...la mano di Kingsley si chiuse attorno al suo braccio, trascinandola via proprio nel momento in cui la colonna le si sbriciolava addosso. Mimi avrebbe voluto urlare, ma l'urlo si bloccò prima che potesse aprir bocca. Cosa le prendeva? Lei era Azrael, e Azrael non indietreggia mai! Pazzesco.
<< Cosa c'è, mia bella? Paura? >>, la prese in giro Kingsley.
Per un'attimo, Mimi si pentì amaramente si essere scesa nelle viscere dell'Inferno per salvarlo. Sarebbe dovuto rimanere lì, proprio lì!, ad essere fustigato per quegli occhi troppo belli e maliziosi che, dannazione, le scioglievano il cuore -se di cuore si poteva parlare.
<< Taci, Martin! E ringrazia che sono venuta qui a pararti il cu... >> ma prima che potesse finire la frase, una freccia infiammata sfrecciò sopra le loro teste, e i due vampiri furono costretti a chinarsi per schivarla. Kingsley imprecò.
Fuoco Nero.
Ai due non serviva altro. Il loro corpo eseguì il comando prima che la mente potesse registrarlo, e scattò in una corsa dalla velocità disumana, sfruttando tutti i muscoli da vampiro che avevano.
Suo malgrado, Mimi si scoprì eccitata e felice di poter usare quei muscoli. La dotavano di un potere a lei sconosciuto in quella vita prima d'ora. Qualche tempo fa, quei muscoli servivano solo nelle sue lezioni di squash.
Mimi si fermò, con una frenata che avrebbe sbilanciato qualsiasi umano. Davanti a lei, scorreva un fiume di lava. L'altra sponda era distante circa due metri, ma loro due potevano farcela. Lanciò uno sguardo d'intesa a Kingsley.
Prima del suo cenno, Mimi già saltava con grazia. Un salto di oltre due metri. Atterrò molto più in avanti dell'altra sponda, ma non proseguì la corsa. Aspettò Kingsley. Ma lui non arrivava, quindi Mimi si girò e urlò: << Ma cosa stai aspettando, Martin? >>, ma la scena che le si presentò la sconvolse.
Due demoni dell'Inferno stavano attaccando Kingsley, il suo Kingsley. Mimi sentì un impeto di rabbia mai provato prima, e non le servì nemmeno la richiesta d'aiuto di Kingsley per trasformarsi in Azrael, terribile portatrice di Morte.
Spazzò via i due demoni in un'attimo e trascinò via Kingsley, mettendolo in salvo. << Merda...! >>, fu il complimento del suo amato.


Superficie terrestre~ Manhattan, New York

Era cominciato tutto tre giorni fa, quando Mimi aveva accettato il viaggio ad Alessandria per scovare il Cancello. Oliver Hazard-Perry le aveva fornito le istruzioni necessarie per scendere negli Inferi.
Il ragazzo -e non il Sangue Rosso, il ragazzo- l'aveva guardata negli occhi per un'attimo: << So quant'è importante per te. >>, aveva detto << ma è molto pericoloso. Te la senti? >>
Mimi aveva chiuso gli occhi per un attimo.
Perchè non sopportava più di trascurarsi. Perchè la faceva impazzire non vedere più il sorrisetto arrogante ed il guizzo malizioso negli occhi di Kingsley.
Perchè voleva salvarlo dall'Inferno. Ed era lì che sarebbe scesa.
Si torna a casa, aveva pensato allora Mimi, ma quando aveva riaperto gli occhi non era più la frivola Mimi, o la Reggente Mimi, no.
Era Azrael, l'Angelo della Morte, furiosa più che mai.
<< No. >>, aveva tuonato, con una voce non sua << io non ho mai paura! >>
Oliver aveva sorriso. << Allora... >> le aveva consegnato il talismano che poco tempo prima le aveva salvato la vita. Lo aveva accettato con un sorriso di gratitudine.
<< Sai, Oliver, Schuyler non ti merita. Non ti merita affatto. >>
<< E nemmeno Jack merita te, Mimi. E'per questo che ti sto aiutando. >>
Mimi aveva risposto con un sorriso radioso, un sorriso che aveva destinato solo a poche persone. Alquanto strano da parte sua; ma con quel casino, tutti erano un po'cambiati, persino la snob Mimi Force. Adesso, tutti somigliavano un po'di più ai grandi guerrieri che erano stati un tempo. << Allora...va' all'Inferno, Azrael! >>
<< Torna all'Inferno, casomai! >>, lo aveva corretto Mimi ed aveva aperto il Cancello, pronta ad affrontare anche Lucifero in persona pur di salvare il suo amato Kingsley.


Angolo Autrice
Sì, lo so, una cosuccia di poco conto xD
Ma L'Angelo Tradito mi ha lasciato l'amaro in bocca: avrei voluto sapere di più è_é! Non vedo l'ora che esca il seguito *-*. Forza Mimi!!!!XD

  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Blue Bloods / Vai alla pagina dell'autore: Angel TR