Storie originali > Poesia
Segui la storia  |       
Autore: SevMatyCarlisle    02/03/2011    0 recensioni
Dove non vi sono versi una poesia non puó esistere...ne siete certi?
Dove l'amore si tramuta in disperazione, dove la poesia diventa delirio.Parole di innamorati che non hanno avuto un Lieto Fine.
Genere: Drammatico, Poesia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Arianna si é innamorata,ne é sicura ormai. Quell'amore ne é certa ,non sará mai corrisposto. Arianna si é innamorata di una donna.Ecco le sue parole: Se il tempo me l'avesse permesso avrei distrutto la clessidra.Se quella porta non si fosse aperta la mia anima si sarebbe salvata.Ove il tempo non é altro che l'orrore di una tempesta che leviga gli scogli fino a farne suoi schiavi.Riderai fino a quando ella vorrá, quando non vi sará nulla di divertente, riderai per i tuoi sogni che ti verranno mostrati a brandelli,fino a ridicolizzarli tu stessa.Il suo divertimento, il suo sorriso é l'importante. Non badare a te stessa,il sole é tramontato ,ma ancora non ti ha guardato.Vivendo nel suo mondo di perfezione, fará di te il suo cristallo nel quale si potrá specchiare. Vedrá solo un po'di vetro, le sfaccettature ricorderanno il diamante, ma le tue lacrime si confonderanno con la terra e questa comencerá a contarle.Non te ne sei accorta.Troppo tarti per fuggire, troppo presto per chiedere, ormai ha deciso.Sarai ció che ella vuole, l' infinita sua metamorfosi.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Poesia / Vai alla pagina dell'autore: SevMatyCarlisle