Serie TV > The Mentalist
Ricorda la storia  |      
Autore: ps_vany    03/03/2011    7 recensioni
"Un' entità superiore ti ordina di ballare..."
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Patrick Jane
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
dance or die 2 Un' entità superiore ti ordina di ballare e tu puoi soltanto assecondare l'assordante musica che scorre nelle tue vene , il ritmo martellante del tuo cuore che non vuole fermarsi. Sei stanco di tutto ciò, stanco di muoverti , di pensare, di trascinare ogni giorno le tue stanche gambe verso quell'imponente palazzone nel centro di Sacramento, quel luogo che ormai è diventato la tua casa. Le risate della tua piccola bambina sono state sostituite dai battibecchi  tra Rigsby e Cho. Il continuo ticchettio dei tasti sul pc di Van Pelt ricordano molto il suono del tuo vecchio orologio a cucù comprato con Angela durante il viaggio di nozze. Gli interrogatori dei sospettati sono simili alle sedute che facevi con i tuoi pazienti soltanto sette anni fa,  prima dell' inizio dell'inferno. Cavolo sono davvero passati sette anni e da quel giorno il tempo non conta più niente. Il tutto è scandito da un solo essere , il demonio , Red John.

Un' entità superiore ti ordina di ballare ed ha scelto la Vendetta come tua coreografa personale. I suoi passi sono contorti, freddi , forti e non possono coinvolgere nessun altro nella tua danza sfrenata . Lo scopo di tutto ciò è semplice, la coreografia è studiata soltanto per uccidere la fonte del male anche a costo della tua stessa vita.

Un' entità superiore ti ordina di ballare, ma la tua coreografa ha sbagliato i calcoli scontrandosi così con la sua più grande nemica, la Passione. Una danzatrice dagli occhi verde smeraldo che ha rapito il tuo cuore costringendolo a battere assieme al suo. Il suo scopo non è uccidere ma folgorare ,ammaliare e per quanto la vendetta possa essere potente, il richiamo della passione risuonerà per sempre nella tua mente.

Un' entità superiore ti ordina di ballare, stavolta però vuoi fare di testa tua e mettere da parte per un po' i passi che ti sono stati assegnati. Vuoi creare la tua coreografia personale, vuoi coinvolgere la tua danzatrice preferita per ballare con lei meglio che puoi. Ci metterai tutto l'amore celato in questi anni per ritrovare infine quella dolce musica perduta chiamata Vita.
  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Mentalist / Vai alla pagina dell'autore: ps_vany