Serie TV > Pretty Little Liars
Ricorda la storia  |      
Autore: Lara Rye    03/03/2011    1 recensioni
[Hanna - Caleb]
Alla porta, il vero amore non busserà mai.
Irromperà, calpesterà e non chiederà mai perdono per quella forza e quella sua estrema sfacciataggine.
Lui non oserà mai chiederti scusa per averti amata, per avere tolto il respiro a se stesso, nel momento stesso di un leggero scambio reciproco di sguardi e amore e non lo farà neppure per cortesia o per leggerezza perché niente, in esso, sarà leggero.
Ti penetrerà il cuore brutalmente, esattamente come i suoi penetrano i tuoi.
Sei sicura di percorrere questa strada tortuosa, Hanna?
Genere: Dark, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il contratto con l'inferno.

[Hanna - Caleb]

Alla porta, il vero amore non busserà mai.
Irromperà, calpesterà e non chiederà mai perdono per quella forza e quella sua estrema sfacciataggine.
Lui non oserà mai chiederti scusa per averti amata, per avere tolto il respiro a se stesso, nel momento stesso di un leggero scambio reciproco di sguardi e amore e non lo farà neppure per cortesia o per leggerezza perché niente, in esso, sarà leggero.
Ti penetrerà il cuore brutalmente, esattamente come i suoi penetrano i tuoi.
Sei sicura di percorrere questa strada tortuosa, Hanna?
Ricordarti che nessuno chiederà scusa per aver amato e per aver fatto, di conseguenza, soffrire.
“Are you sure?”
“I’m sure.”
Il contratto con l’inferno è firmato, attraverso la perdita della tua verginità. Sei innamorata, Hanna. Sei innamorata e niente potrà riparare il dolore che presto ti ritroverai in corpo, quello che hai tu stessa acconsentito, forse per la magia o per la protezione che lui ti riserva costantemente, ma niente potrà curare, niente potrà perdonare.
Ricordalo, Hanna. Ricordarlo mentre lo senti entrare dentro di te, fisicamente ed emozionalmente.
Inoltre Hanna, tutti hanno dei segreti. Pensi davvero che Caleb sia un angelo velato di un passato oscuro? Alison ti ha insegnato che tutti mentono.
Questa è un'altra cosa che non ti sei ricordata.



...
Ultimamente, mi sento troppo Alison. Questo non va, non va davvero bene.
Si lo so che fa schifo e che è molto nonsense ma, ma boh, ecco.  Sono in un momento di profondo venerazione per tutte le coppie che stanno nascendo, Caleb e Hanna per prima e per quanto abbia amato Emily e Toby e quindi non averli come prima mi fa un pò male, ho adorato il coming out di Em e poi,  Emily e Paige sono fantastiche.
Mi sa che presto scriverò su di loro :)      
Spero che non vi faccia totalmente schifo. 
Lara.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Pretty Little Liars / Vai alla pagina dell'autore: Lara Rye