Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: bimba innamorata    03/03/2011    5 recensioni
Tobi ha un piccolo problema alla vista.
Deidara pensa di portarlo dall'oculista e di comprargli un paio d'occhiali, solo che l'Uchiha ha un occhio solo!!!
Come si comporterà l'Akatsuki??
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akatsuki, Tobi
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Nessun contesto
- Questa storia fa parte della serie 'Pensieri e storielle di ...'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
IL PROBLEMA DEGLI OCCHIALI!!!


- Allora Tobi quando arriva questo caffè??- mi urla una voce dalla cucina.
- Un attimo!!!- gli rispondo indaffarato. E già … mi sono ritrovato a servire il caffè ai componenti dell’Akatsuki … possibile?? Ma d’altronde, lo faccio per il mio sempai!!
- Eccomi!!!- dico mettendo lo zucchero nelle tazzine. Sicuro sia zucchero?? Il contenitore lo ricordavo diverso. Fa un po’ vedere … mmm … non vedo niente!!! Non riesco a leggere è tutto un po’ sfuocato! Pazienza, può darsi che Hidan si era stancato di vedere il contenitore dello zucchero rosso e lo ha scambiato mettendo quello blu. Mha … sospiro. Certo che cambia idea ogni cinque secondi!!
- Allora Tobi!!! Ma quanto ci metti??- la riconosco, è la voce di quel “ simpaticone “ di Itachi. Mi avvio verso la sala con il vassoio in mano.
- Ecco … - dico porgendo le tazzine.
- Ma lo sai che stai proprio bene con quel grembiulino??- mi elogia il mio sempai. Arrossisco vistosamente.
- G … grazie!- sorrido. Amo ricevere i complimenti. Soprattutto dal mio idolo!!!
- Bleee!! – Itachi sputa il caffè per terra schifato. – ma è … è salato!!!- mi urla contro.
- Anche il mio!!!- grida Deidara.
- Ma … non è … possibile, io … - cerco di giustificarmi.
- Deidara, mi dispiace dirtelo ma Tobi non ci vede tanto bene!!! E la seconda volta che gli succede!- grida Itachi.
- Ma … può darsi si sia sbagliato!- mi difende Deidara. Grazie!!!!
- Allora due sono le cose : o non ci vede più bene, oppure sta cercando di avvelenarci tutti!!!- si schiera dalla parte di Itachi, Kisame. Ma guarda un po’!! non lo avrei mai detto!
- Allora domani andremo a fare una visita dall’oculista, sei d’accordo Tobi??-
- Ecco … - non so cosa dire.
- Perfetto!! Allora domani si va dall’oculista-

Il giorno dopo …

È da due ore che siamo in sala d’aspetto. Che palle!!! Per fortuna che sono in buona, anzi in ottima compagnia!!
- Il signor Uchiha può entrare … - finalmente le parole che ho tanto atteso … Entriamo in una saletta molto pulita, con molti cartelloni.
- Buongiorno!!-
- Buongiorno- rispondo al signore moro seduto dietro una grossa scrivania.
- Bene … facciamo questa visita!-

Dopo la visita …

- Uff … hai l’astigmatismo, dobbiamo provvedere a compare un paio d’occhiali-
- Ecco … -
- Shhh! Andiamo!-
Entriamo in un ottica … piena d’occhiali!!! Grazie!
Fa tutto Deidara, possibile che non mi ascolti?? È da un ora che tento di dirgli che ho un occhio solo!!! Altro che paio d’occhiali!!! Credo che si ritroverà una bella sorpresina …
Infatti …

Giorni dopo …
- Tobi?? Sono arrivati i tuoi occhiali!- dice contento Kisame.
- Ecco … -
- Ma è l’unica cosa che sai dire??- mi dice il sempai.
- Ecco … -
- Come non detto … su provali!-
L’infilo lentamente …
- Ti stanno un amo … o mamma!!! Ma tu hai un occhio solo???-
- Sì …-
- E me lo volevi dire prima?? Oh Tobi!!! Mi hai fatto comprare … lasciamo perdere. Dovrò provvedere a comprare un … monocolo!!! Intanto, però, dobbiamo vedere cosa fare con questi occhiali!-
Ad un tratto …
- Scusa Kis … leggimi un po’ questo articolo, non ci vedo tanto bene- è Itachi!!!
Io e il sempai ci guardiamo negli occhi e …
- Stai pensando quello che penso io?- mi chiede.
- Sisì!- rispondo.
- Itachi???????- gli gridiamo in coro. …

Spazio Autore
Spero vi sia piaciuta … recensite!!!
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: bimba innamorata